This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supercharger Mini Cooper S [MP45]
pit la bestia Ha scritto:diciamo tra 170/200cv a seconda di cosa ci metti intorno o almeno questi sono i risultati emersi sul nutz

spettacolo, la miata quasi perfetta senza andare su cose troppo estreme o esagerate.
immagino che con quei cv conservi praticamente inalterate le caratteristiche dinamiche, esaltate dal motore decisamente più performante
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Figo!

Domande:

- hai bendato un solo collettore?
- la foto 7, quel collettorino "conico", l'hai fatto o l'hai adattato??

No.. non li ho ancora bendati.
Appena finisco la parte meccanica smonto tutto e ripristino per dedicarmi alla parte elettronica.
Dopo la:haha: MILLEMIGLIA :haha:li smonto per bendarli e rimonto il tutto.
Tutto artigianale:haha:

Allegati Anteprime

10th anniversary 6631
  Cita messaggio
Bello!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Molto bello!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:il kit di trlane nno va bene per le nostre quindi ci dobbiamo aggiustare

cos'è che non va? devo seguire anche io la strada dell'artigianato?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:cos'è che non va? devo seguire anche io la strada dell'artigianato?

non conosco il kit trlane ne qualsiasi altro kit turbo ma credo sia una questione di posizionamento di qualche pezzo all'interno del vano motore delle auto con guida a destra
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
La buona notizia è che ho quasi finito la parte meccanica, manca ancora qualche manicotto e piccoli dettagli...Quello che mi attanaglia e non mi fa dormire la notte è la parte elettronica:
[SIZE="5"]AIUTO!!!!![/SIZE]
Qualcuno può aiutarmi???
Primo quesito: jumper settaggio emanage blue, sembra facile ma ho paura di sbagliare.
Secondo: ho bisogno del sensore di pressione? Se si devo per forza prendere questo http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?V...3680wt_989
e a questo prezzo, o può andare bene questo http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?V...2268wt_702
Quesito terzo: sensore wideband O2 serve solo per la mappatura?
Quarto:Cosa altro mi serve?
Quinto: Dove posso andare a mappare?

Allegati Anteprime

10th anniversary 6631
  Cita messaggio
cann0nballl Ha scritto:La buona notizia è che ho quasi finito la parte meccanica, manca ancora qualche manicotto e piccoli dettagli...Quello che mi attanaglia e non mi fa dormire la notte è la parte elettronica:
[SIZE="5"]AIUTO!!!!![/SIZE]
Qualcuno può aiutarmi???
Primo quesito: jumper settaggio emanage blue, sembra facile ma ho paura di sbagliare.
Secondo: ho bisogno del sensore di pressione? Se si devo per forza prendere questo http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?V...3680wt_989
e a questo prezzo, o può andare bene questo http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?V...2268wt_702
Quesito terzo: sensore wideband O2 serve solo per la mappatura?
Quarto:Cosa altro mi serve?
Quinto: Dove posso andare a mappare?
forse ti posso aiutare con mappe giá sperimentate,
contatti in MP.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
forse potresti provare a sentire all'Autotecnica Botti, a langhirano
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Ernesto, dato che in tanti stanno facendo "il grande passo", te la sentiresti di scrivere una guida di base sulle funzioni della eManage (cosa sono le varie mappe, cosa serve ecc ecc) ed i consigli per mappare? Ovviamente ti do pieno supporto e consigli/precisazioni che mi vengono in mente!
Alberto
  Cita messaggio