Bello!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Molto bello!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
pit la bestia Ha scritto:il kit di trlane nno va bene per le nostre quindi ci dobbiamo aggiustare
cos'è che non va? devo seguire anche io la strada dell'artigianato?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
cann0nballl Ha scritto:La buona notizia è che ho quasi finito la parte meccanica, manca ancora qualche manicotto e piccoli dettagli...Quello che mi attanaglia e non mi fa dormire la notte è la parte elettronica:
[SIZE="5"]AIUTO!!!!![/SIZE]
Qualcuno può aiutarmi???
Primo quesito: jumper settaggio emanage blue, sembra facile ma ho paura di sbagliare.
Secondo: ho bisogno del sensore di pressione? Se si devo per forza prendere questo http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?V...3680wt_989
e a questo prezzo, o può andare bene questo http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?V...2268wt_702
Quesito terzo: sensore wideband O2 serve solo per la mappatura?
Quarto:Cosa altro mi serve?
Quinto: Dove posso andare a mappare?
forse ti posso aiutare con mappe giá sperimentate,
contatti in MP.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
forse potresti provare a sentire all'Autotecnica Botti, a langhirano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ernesto, dato che in tanti stanno facendo "il grande passo", te la sentiresti di scrivere una guida di base sulle funzioni della eManage (cosa sono le varie mappe, cosa serve ecc ecc) ed i consigli per mappare? Ovviamente ti do pieno supporto e consigli/precisazioni che mi vengono in mente!
Alberto