Poi tanto in ogni modo ognno di noi preferisce pasticciare in qualcosa piuttosto che in un'altra...dipende dalla persona..! : Chessygrin :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
ma proprio sull'assetto pasticciare? poi non dite :roll:
nitro-ale Ha scritto:ma proprio sull'assetto pasticciare? poi non dite :roll:
Le barre stock della rx8 hanno lo stesso diametro esterno di quelle eibach per NC, ecco perchè sono così usate (e costano un terzo se prese usate).
Quindi non si tratta di pasticcio.
Teoricamente si potrebbero mettere anche le cusco per rx8, ma sarebbero troppo rigide.
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
se mi parlate delle barre ok, ma se mi parlate di ammortizzatori e molle non approvo.
Forse non è la sezione più adatta.
Ho cercato delle barre rx8 usate per un amico dagli USA e ho trovato diversi venditori (a me ne serviva solo un set).
Se a qualcuno interessa posso dare il contatto di un venditore. Le barre costano 100/110$ comprese di boccole in gomma e la spedizione in Italia è circa 59$ (quanto ho pagato per le mie). Per chi volesse c'è anche la possibilità di prendere le barre senza boccole a 70/80$ e comprare un set di boccole in poliuretano che permettono alla barra di lavorare molto meglio ma vanno ingrassate di tanto in tanto.
Fatemi sapere
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.