This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è nessuno su Urban Terror?
Nessuno gioca a Urban Terror? (gioco online gratis col motore grafico di quake3)
Se c'è qualcuno faccia un fischio, gli dico dove sono,
di solito sono su 1UP christmas special o su 1UP fun server
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Nessuno gioca a Urban Terror? (gioco online gratis col motore grafico di quake3)
Se c'è qualcuno faccia un fischio, gli dico dove sono,
di solito sono su 1UP christmas special o su 1UP fun server
ShockShockShockShockShock

Ma tu mi tenti allora!!!! prima con il mongol rally poi con URT! dillo che sei un emissario del diavolo che è qui per tentarmi! :haha::haha:

io sono stato dipendente da urban terror! vuoi vedere che ci siamo gia' beccati??

gioco.. o meglio sto cercando di smettere... perche mi mangiava parecchio tempo..
ho giocato per piu di un anno.. e sono davvero cattivo!: Evil :

gioco principalmente alla mappa dei simpsons dove sono uno dei migliori al mondo :giggle:

dai un giorno facciamocela sta partitina! io sono specializzato in knight orks simpsons only... da 8 mesi circa gioco solo li.. nelle altre mappe non so come vado perche gioco sempre li conoscendo i piu' forti.
Anche a crazy christmas non ero male.. ma ultimamente saro' peggiorato parecchio

http://cms.utp-clan.eu/gamestats-en/utp-...psons-only
adesso non ci sono in classifica perche sto evitando di giocare..

cmq! nel gioco sono <-- ALFETTOX -->
a presto!

PS rally abbandonato definitivamente? ci mettiamo una pietrona sopra?

[Immagine: 148ouar.jpg] :chessygrin:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
io gioco a Battlefield play4free... sono più per i simulatori... Wink
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:io gioco a Battlefield play4free... sono più per i simulatori... Wink
sembra carino! ma me ne guardo bene dal provarlo! necessiterei giornate di 96 ore con anche quello!
  Cita messaggio
ah ah ah ah ah!!!! :haha:
  Cita messaggio
io un tempo ero fissato con counterstrike, poi fortunatamente con l'avvento di steam non mi ci stava più sull'hardisk e ho smesso... male di poco, ero una pippa allucinante...
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:io un tempo ero fissato con counterstrike, poi fortunatamente con l'avvento di steam non mi ci stava più sull'hardisk e ho smesso... male di poco, ero una pippa allucinante...

giocavo anche a couter strike.. anche se meno professionalmente.. era proprio bello! poi arrivò steam.. scarica qua scarica la compra questo quello esce il 2 ecc.. insomma ho mollato..

prima ancora a prate i quake.. giocavo a soldier of forune 1.. adove avevo fatto il clan [ITA].. che col tempo era finito per essere il "clan dei santi"
  Cita messaggio
Alfettox Ha scritto:io sono stato dipendente da urban terror! vuoi vedere che ci siamo gia' beccati??

gioco principalmente alla mappa dei simpsons dove sono uno dei migliori al mondo :giggle:

PS rally abbandonato definitivamente? ci mettiamo una pietrona sopra?
:chessygrin:

Bene bene, allora qualche volta passo dalla mappa dei simpson, io gioco da 2 o 3 anni a periodi alterni, non sono un gran campione, in più o una linea schifosa e ping da record.
Ho ricominciato a giocare da poco, da quando mi sono definitivamente tirato fuori da ogame, quello si che ti prende tempo, a urban terror se non hai tempo non giochi, o game se non lo segui non campi!
Rally..non definitivamente, ma se qualche sponsor di quelli contattati non si fa vivo entro...adesso subito, mi sa di si.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Io per colpa della mutua ho reinstalllato steam e counter strike se giocate fate un fischio io gioco ogni tanto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
io ero dipendente da CounterStrike Source troppo bello... Office Office DUST ora con il portatile non sono piu competitivo come una volta....

Provero anche questo gli si avvicina se poi ha il mg di Q3 deve essere bello...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio