Ciao a tutti...
Ancora non possiedo una MX-5 (anche se ho cmq un giocattolino niente male per le belle occasioni,una Fiat X1/9...) ma conto di acquistarne una a breve, appena avrò venduto la mia attuale "compagna" a 4 ruote.
Sono di Vicenza ed al momento guido una splendida Opel Astra GTC,ma ormai, dopo 5 anni di strada insieme penso sia giunto il momento di cambiare aria :giggle:...
Intanto spero non Vi dia fastidio se spulcio qua e la in questo forum in modo da potermi "istruire" sulla vettura che andrò ad acquistare....
Buona strada a tutti e... a presto!!!!
Fabio.
Buongiorno a te....ma anche buona notte...
Intanto mi "nutrirò" di qualche info che trovoerò girovagando in questo forum ma senz'altro non esitero a chiedere e spero di poterVi presentare presto la mia "spiderina"...
Grazie, ciao! ;-)
Benvenuto!
Bellissima la X1/9!
Che versione della MX5 cerchi?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
e soprattutto di che budget puoi disporre?? lo so, sono veniale..
Ciao e benvenuto! Sono anch'io di vicenza e mi chiamo anch'io fabio!
La x 1/9 cioè l'mr2 mk1 de noialtri
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Ciao e benvenuto...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
spiderman Ha scritto:Benvenuto!
Bellissima la X1/9!
Che versione della MX5 cerchi?
Ciao!
Eh si, la X1/9 è davvero super!!!!
Mi prendi in contropiede chiedendomi la versione di mx-5 che cerco...
Ne ho vista una nuova in concessionaria e già mi piaceva, questa mi ha proprio stregato!!!
E' un modello di quest'anno, nera con interni in pelle ghiaccio....e capottina in tela ;-)
In arrivo (spero molto presto) Mazda MX-5
omermon Ha scritto:e soprattutto di che budget puoi disporre?? lo so, sono veniale..
FAccio il passo e la prendo nuova....
Chiedere di budget si dispone al giorno d'oggi non è "veniale" è quasi di rigore... ;-)))
In arrivo (spero molto presto) Mazda MX-5