Per modena spero di averlo il lip!
la orange che viene dal nord
|
12-03-2014, 17:28
Io il roll bar ma la vedo dura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-04-2014, 09:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2014, 09:53 da Il Polano.)
Dopo un paio di mesi di stop.
La scimmia colpisce duro. Nelle prossime settimane dopo aver pagato, arriverà un GPV, taglio del paraurti, scarico nuovo, front lip golf GTI MKI, gomme nuove e sono alla ricerca di un set di cerchi old school per buttarci delle semislick per i vai track day. Nel 2014 collettori rivista alla mappa e dopo di che andrò da uno psicologo per farmi passare la voglia di comprare cerchi ogni 6 mesi. :haha: Che dire vi odio. :haha: Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-04-2014, 10:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2014, 10:40 da Il Polano.)
[ATTACH=CONFIG]30251[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30252[/ATTACH]
Finalemente montato il roll bar, arrivo a modena alle 11 ovviamente le pause birra,sigaretta,caffè inclusi. Con la fine effettiva dei lavori alle 23 di notte,con bonus notturo. :love_:
POI TUTTI TI AMANO:
27-04-2014, 12:31
Per me col lip stava bene. Per montare quello del GTI si piega a sufficienza o è da risagomare per fissarlo ?
Per completezza ci vorrebbe una ducktail !
27-04-2014, 18:10
[ATTACH=CONFIG]30272[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30273[/ATTACH]
POI TUTTI TI AMANO:
27-04-2014, 18:41
Grande!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-04-2014, 19:08
Quando si fanno i lavori col Dremel è buona norma usare gli occhiali!
Comunque bel lavoro ragazzi...tanto lo sappiamo che ha fatto tutto alluminio e te ti sei prestato solo alle foto artistiche :giggle:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
27-04-2014, 20:17
Dangerfield78 Ha scritto:...ma i lid??? ly: ahahahah no loro no dangerfield ahahahahah Costa Ha scritto:Quando si fanno i lavori col Dremel è buona norma usare gli occhiali! MA magari ahahahahahah ho dovuto pressare molto alluminio per muoverci, sennò tornavo domani a casa :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|