Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
pilistation Ha scritto:Cari miei amichetti miatisti dal sedere chiacchierato... :haha:
Di tutto il discorso quella è la frase che vi è più rimasta in mente???
Bene, traetene le conclusioni! : Welcome :
no no, io mi riferivo al fatto che lo vuoi classico cromato con i brilluccichii e non nero incazzato racing....
ergo, sei un *****...
:p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Mrk Ha scritto:no no, io mi riferivo al fatto che lo vuoi classico cromato con i brilluccichii e non nero incazzato racing....
ergo, sei un *****...
:p
Effettivamente le cose sbrilluccicose attirano gli uccelli!!!! :haha:
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Finalmente sabato mi è venuta la malsana idea di riverniciare i mozzi ruota, giusto per nascondere un po la ruggine dei coperchietti...
già che c'ero ne ho approfittato per fare le foto ai dischi EBC di mx5parts! :haha:
davvero stupenda! è esattamente come la vorrei io !
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc.. 101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Boh non lo so... Son belli ma non si perché non mi entusiasmano... Sarà l'assetto un pò alto, sarà il canale che non è 8, sarà il colore, sarà che i V non mi fanno impazzire e preferisco i normali... Boh
Ma te invece che cerchi hai intenzione di prendere?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Mrk Ha scritto:Boh non lo so... Son belli ma non si perché non mi entusiasmano... Sarà l'assetto un pò alto, sarà il canale che non è 8, sarà il colore, sarà che i V non mi fanno impazzire e preferisco i normali... Boh
Ma te invece che cerchi hai intenzione di prendere?
A me piace molto con i Rota Pewo Drift Limited Edition!!!! :giggle:
Vincono sicuramente il premio di miglior cerchio "racing" per NA, ma io penso che ordinerò gli RB... molto più anni '60/'70...
E poi il Pewo mi ha già minacciato di morte nel caso li prendessi uguali!!!! :haha::haha::haha:
pilistation Ha scritto:A me piace molto con i Rota Pewo Drift Limited Edition!!!! :giggle:
Vincono sicuramente il premio di miglior cerchio "racing" per NA, ma io penso che ordinerò gli RB... molto più anni '60/'70...
E poi il Pewo mi ha già minacciato di morte nel caso li prendessi uguali!!!! :haha::haha::haha:
I Grid V su NA sono stupendi, infatti li ho montati!
Col canale da 7, et 20 e gomma 195 secondo me sono perfetti, perché stanno belli larghi, ma senza l'esagerazione dell'et0 o del canale da 8. [ATTACH=CONFIG]4659[/ATTACH]
NA - 1.600 116 CV - Mariner Blue Miata Club Sicilia