Hgt983 Ha scritto:hola!!!! dopo un mese di isolamento sul monte per raccattare i soldini settimana prossima porto giù in officina l'mx... sperem ben.
che bella notizia che ci dai :cincin::cincin: :hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
we ciao fabryr!
vi preannuncio anche un lavoretto che le farò appena avrò un attimo di tempo libero:
ho intenzione di togliere i sedili OMP.
non perché non mi piacciono, semplicemente ho una coppia di recaro buttati nel 112 da pista e voglio "provare" quelli.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
:chessygrin::chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
dopo tanta attesa... oggi è arrivata in officina.
sta tornando. : CoolGun :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Quindi risistemi il suo originale ??? Per il motore jdm poi com'è andata a finire ???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Come procede il rebuild? I pezzi dove li hai presi?
Gli OMP li vendi per caso?
sto ancora tirando giù il motore (ho iniziato a smontare stamattina) i pezzi li prenderò da IL penso, escluso quello che riesco a trovare dai fornitori qui... i sedili forse li vendo, ma ha priorità ggcapp su tutti
Mx-5 NB 1.8 16v
e infatti sono qui tipo avvoltoio in osservazione he he......che pezzi ti servono x la macchina vai di riparazione bronzine? Considera che se trovi un motore intero lo swap e' piu' facile che smontare tutto.....garantito da chi lo ha fatto! Fra l'altro ho anche venduto il mio vecchio motore sbronzinato prendendoci dei bei soldini....