2.0 dà più gusto in maniera direttamente proporzionale all'aumentare dell'andatura. Se poi si vuole fare gli scemi sulle curvette anche ad andature non pericolose allora non c'è ma che tenga: 2.0 anche solo per l'autobloccante. Certamente, il 1.8 va, ed anche bene, ma "there's no replacement for displacement".
Il 2.0 spinge di più, ha miglior meccanica, ha miglior assetto. Se il prezzo non è una variabile allora non dovresti nemmeno pensarci.
Ciao
Ale
In strada non si sente la differenza tra 2.0 e 1.8. Ai bassi sono molto simili.
ZXDIO Ha scritto:In strada non si sente la differenza tra 2.0 e 1.8. Ai bassi sono molto simili.
Non c'è qualche volontario che mi faccia provare una 2.0 ???:chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Parlavo di erogazione fino ai medi. Vedo che siamo d'accordo infatti. Per quanto riguarda il resto hai ragione tu
ZXDIO Ha scritto:In strada non si sente la differenza tra 2.0 e 1.8. Ai bassi sono molto simili.
Forse sulle strade che fai tu....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv