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1.8 o 2.0?
#1
visto che sono vicino all acquisto di una mx5 nc volevo sapere quale motrizzazione scegliere.
su zepers sembra che la differenza sia poca e allora mia chiedo sarà conveniente prendere una 160 pagando piu bollo e piu assicurazione oltre al costo dell auto che è maggiore rispetto ai modelli da 126?
vorrei solo sapere se la spesa vale la resa! anche se ormai ho fatto 30 posso fare anche 31 :chessygrin:
(non sono riuscito a trovare nulla di dettagliato sulla ricerca perdonatemi)
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#2
Il 2.0 ha l'autobloccante e cavalli in più. Consumi paragonabili e bollo non credo sia una mina mostruosa.

Direi che non c'è manco da chiederlo Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#3
più che altro la 2.0 ha degli ammortizzatori e molle MOLTO migliori (si parla di qualità e non solo di taratura)... la 1.8 io l'ho trovata molto molle e adatta giusto alle gitarelle lente sul lago.

Inolter, fino a poco tempo fa la 2.0 era venduta solo col tetto rigido, mentre la 1.8 in entrambe le versioni. Non so se sia ancora così...
`·.¸.‹(•¿•)›
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#4
EBI Ha scritto:più che altro la 2.0 ha degli ammortizzatori e molle MOLTO migliori (si parla di qualità e non solo di taratura)... la 1.8 io l'ho trovata molto molle e adatta giusto alle gitarelle lente sul lago.

Inolter, fino a poco tempo fa la 2.0 era venduta solo col tetto rigido, mentre la 1.8 in entrambe le versioni. Non so se sia ancora così...

La 2.0 nasce con i Bilstein,ma le molle in origine non sono Eibach ,quelle arrivano a "gentile richiesta"pagandole,cioè se vuoi te le mettono o le mette chi se la compra.
MEMENTO MORI


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#5
Fai 31 :haha:
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#6
2.0..che domande..:chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#7
[video=youtube;biW2i9yK-10]http://www.youtube.com/watch?v=biW2i9yK-10[/video]
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#8
EBI Ha scritto:più che altro la 2.0 ha degli ammortizzatori e molle MOLTO migliori (si parla di qualità e non solo di taratura)... la 1.8 io l'ho trovata molto molle e adatta giusto alle gitarelle lente sul lago.

Inolter, fino a poco tempo fa la 2.0 era venduta solo col tetto rigido, mentre la 1.8 in entrambe le versioni. Non so se sia ancora così...

Ora dovrebbe esserci anche la RCFL 2.0
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Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
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#9
jad Ha scritto:Ora dovrebbe esserci anche la RCFL 2.0


si chiama Record Series White 2.0, solo in bianco perlato, con fari xeno e sedili Recaro di serie oltre alle specifiche gia' presenti sulla 2.0 rispetto al 1.8 ovvero cambio a 6 marce, autobloccante torsen, barra duomi, cerchi da 17" e 34 CV in piu'. L'assetto non lo cito perche' tanto sarebbe da cambiare su entrambe.
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#10
kikko9006 Ha scritto:visto che sono vicino all acquisto di una mx5 nc volevo sapere quale motrizzazione scegliere.
su zepers sembra che la differenza sia poca e allora mia chiedo sarà conveniente prendere una 160 pagando piu bollo e piu assicurazione oltre al costo dell auto che è maggiore rispetto ai modelli da 126?
vorrei solo sapere se la spesa vale la resa! anche se ormai ho fatto 30 posso fare anche 31 :chessygrin:
(non sono riuscito a trovare nulla di dettagliato sulla ricerca perdonatemi)

ci vai a passeggio o unicamente su strade pubbliche? orientati verso la soluzione meno onerosa.
ci vai anche in pista? meglio il 2.0.
Ricordati che sulle strade normali non si riesce a sfruttare l'auto (1.8 o 2.0 che sia) senza mettere in pericolo te stesso o chi ti capita vicino.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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