This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 o 2.0?
#31
Flex Ha scritto:si chiama Record Series White 2.0, solo in bianco perlato, con fari xeno e sedili Recaro di serie oltre alle specifiche gia' presenti sulla 2.0 rispetto al 1.8 ovvero cambio a 6 marce, autobloccante torsen, barra duomi, cerchi da 17" e 34 CV in piu'. L'assetto non lo cito perche' tanto sarebbe da cambiare su entrambe.

quoto, se devi prendere nuovo...questa sicuramente, anche in un ottica di futura rivendibilità ad un appassionato visto che sarà la sola serie di restyling in italia con soft top+recaro
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#32
mmm io parlo assolutamente di usato(budget massimo 11.000euro)
un esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194605307 da 160cv
e un altro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193370771 da 126
la differenza di prezzo effettivamente cè anche perchè la 126 comprende anche hardtop e visto che devo lasciarla per strada sarebbe un ottima soluzione..

ma in questo modo l autobloccante ti impedisce di derapare?
  Cita messaggio
#33
c'è anche una bella differenza in chilometraggio però...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#34
Non dare ascolto a queste Cassandre...



...fatti una A3 TDI grigggio metttallizzato. Shock

Va di piu e consuma di meno,poi vuoi mettere andare in giro con un vespasiano teutonico?:wacko::dispair:






Tornando IT

Gia il 2.0 in strada non va una sega....:p
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#35
Prendi la 1.2 8valvole tanto in strada non riuscirai a sfruttarne tutta la potenza il vero limite sei tu non la macchina....

Io cmq ho la 2.0 per me non va molto e non faccio pista....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#36
Redfury Ha scritto:Io cmq ho la 2.0 per me non va molto e non faccio pista....

sensazione che prima o poi - incitati dalla malevole scimmia - coglie ogni personaggio di questo forum che di notte invece di sognare una penetrazione con la canalis soffre di polluzioni notturne agognando un kit di sovralimentazione Big Grin
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#37
Bulz Ha scritto:sensazione che prima o poi - incitati dalla malevole scimmia - coglie ogni personaggio di questo forum che di notte invece di sognare una penetrazione con la canalis soffre di polluzioni notturne agognando un kit di sovralimentazione Big Grin

Io sono convinto che la nc sovralimentata sia l'auto da strada definitiva.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#38
se anche solo avessero fatto una mps della NC..
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#39
Bulz Ha scritto:se anche solo avessero fatto una mps della NC..
Era già pronta (2.3 turbo della 3 MPS e NON depotenziato), ma non l'hanno messa in commercio Sad
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#40
eh lo so...e la domanda è PECCCHE'!?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)