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1.8 o 2.0?
#41
Bulz Ha scritto:eh lo so...e la domanda è PECCCHE'!?
L'ingegnere giappino Mazda con cui ho parlato mi ha detto perché buttava fuori tanto CO2 che ammazzava i passeri sugli alberi (ma anche la 3, quindi non capisco) e perché non reputavano ci fosse mercato...
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#42
EBI Ha scritto:L'ingegnere giappino Mazda con cui ho parlato mi ha detto perché buttava fuori tanto CO2 che ammazzava i passeri sugli alberi (ma anche la 3, quindi non capisco) e perché non reputavano ci fosse mercato...

mah...penso che di fronte a una versione mps il co2 sarebbe stato l'ultima cosa che avrebbe considerato un potenziale acquirente...a meno che non abbia la mania di fars il tunnel del s.gottardo in top down 10 volte al giorno XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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#43
In realta' rovina lo spirito originale dell'mx-5 (cit.) quindi non l'hanno fatta :haha:
Alberto
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#44
Bulz Ha scritto:mah...penso che di fronte a una versione mps il co2 sarebbe stato l'ultima cosa che avrebbe considerato un potenziale acquirente...a meno che non abbia la mania di fars il tunnel del s.gottardo in top down 10 volte al giorno XD
Infatti ho riportato quello che mi ha detto, mica ci credo Big Grin penso che la motivazione sia economica: sarebbe costata quanto una Z4 e ne avrebbero venduta mezza...
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#45
EBI Ha scritto:Infatti ho riportato quello che mi ha detto, mica ci credo Big Grin penso che la motivazione sia economica: sarebbe costata quanto una Z4 e ne avrebbero venduta mezza...

bhè io probabilmente l'avrei comprata...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#46
quanto può costare un hard top per la nc??

EDIT: trovato! http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1234 : WallBash :
perlomeno sono gia verniciati...
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#47
Luc Ha scritto::x:xO ma cos'è questa mania dell'assetto ultra rigido ?? Per le strade che abbiamo noi, piene di dossi buche e tombini l'assetto standard va benissimo!
Va be' che voi siete dei pazzi che le andate a sfondare in pista povere piccole :cry2: :chessygrin::chessygrin:

ti assicuro che con 4 coilover seri va molto meglio anche su strada, piu' frenata, meglio ammortizzata e la sensazione di stabilita' sul veloce e' molto migliore. In certe situazioni (pave') anche piu' confortevole nonostante l'assetto tavola.
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#48
kikko9006 Ha scritto:quanto può costare un hard top per la nc??

EDIT: trovato! http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1234 : WallBash :
perlomeno sono gia verniciati...

Per un 1500 euro ne varrebbe la pena,ma poi lo spediscono anche in Italia?

"We are now able to offer delivery for hardtops to SOME European destinations. Please contact us at sales@mx5parts.co.uk BEFORE placing an order."
MEMENTO MORI


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#49
Anche senza coilover. La mia RC ha molle Eibach, ammortizzatori Bilstein, però i tamponi fondo-corsa sono stati sostituiti con altri più sottili, i Bilstein sono stati ritarati cambiando le frequenze. Risultato: -35mm (e tocco una volta all'anno), pochissimo rollio, tanta tenuta e lo stesso comfort di prima se non meglio.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#50
si anche la ritaratura di ammo quasi nuovi se fatta da uno specialista porta a ottimi risultati, in pratica vengono cuciti sulle esigenze dell'auto e dell'utilizzo che se ne fa.
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