c'è anche una bella differenza in chilometraggio però...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Non dare ascolto a queste Cassandre...
...fatti una A3 TDI grigggio metttallizzato.
Va di piu e consuma di meno,poi vuoi mettere andare in giro con un vespasiano teutonico?:wacko::dispair:
Tornando IT
Gia il 2.0 in strada non va una sega....:p
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Prendi la 1.2 8valvole tanto in strada non riuscirai a sfruttarne tutta la potenza il vero limite sei tu non la macchina....
Io cmq ho la 2.0 per me non va molto e non faccio pista....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Bulz Ha scritto:sensazione che prima o poi - incitati dalla malevole scimmia - coglie ogni personaggio di questo forum che di notte invece di sognare una penetrazione con la canalis soffre di polluzioni notturne agognando un kit di sovralimentazione
Io sono convinto che la nc sovralimentata sia l'auto da strada definitiva.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
se anche solo avessero fatto una mps della NC..
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
eh lo so...e la domanda è PECCCHE'!?