Ma la borsa esterna con la pioggia come la proteggi?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mah, di svecchiamento direi radiatore, candele, cavi candela, filtri aria, olio e benzina, dischi freno e pastiglie.
Controllo liquidi (raffreddamento e olio).
Nulla di più, la miatina non ha battuto minimamente ciglio, nonostante le medie di 130/135 kmh per interi serbatoi di benzina, davvero un'instancabile compagna di viaggio!
Inoltre sono rimasto piacevolmente stupito dai consumi, con un pieno ho percorso più di 550 km nonostante le medie elevate e il traffico, al rifornimento ho notato di avere sempre 8/9 litri ancora nel serbatoio nonostante la lancetta fosse al minimo...
La valigia era a bagno, ma il contenuto in sacchetti di plastica impermeabili... come ogni buon motociclista... :haha:
Ehi Ale!! Per i cerchi hai più deciso nulla?? Perchè ho un principio di scimmia dovuto proprio ai Rota RB....! :haha::haha::haha: Fammi sapere se hai intenzione di prenderli a breve...!
P.S.: sempre più lucida e sempre più ***** la miatina! Complimenti..!

miley:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Modello:
A breve foto del nuovo volante, i cerchi finiscono in ordine tra 10 giorni, insieme a qualche sorpresina.... :haha:
Che gallo!!!! belle le foto, bella la miatina (eh eh, mi ricorda qualcuno!!!!) e bello che sia andato tutto OK! ...ti chiederò qualche consiglio in futuro...
Modello:
giusto per condividere con voi l'ennesima mazzata al mio conto corrente....
ho appena ordinato i cerchi! : Groupwave :