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Danno alla cappotta!
#1
Che bello proprio quando devo montare il turbo esce un altro imprevisto che mi farà rimandare!

Oggi ho trovato questo simpatico danno ai bordi del lunotto posteriore, per ora l'ho rattoppato alla bene e meglio con dello scotch fatto apposta per evitare che il taglio si allarghi ancora di piu!


Devo ricomprare la cappotta o secondo voi è riparabile in qualche modo? Come puo essersi fatto questo taglio? Assetto troppo duro?

Vi lascio qualche foto:

[Immagine: foto2jv.jpg]

[Immagine: foto1dj.jpg]
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#2
Ci credi che in tanti anni di forum ecc e' la prima capote che vedo cosi'??????
Alberto
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#3
.SharK Ha scritto:Ci credi che in tanti anni di forum ecc e' la prima capote che vedo cosi'??????
Puoi immaginare la mia sorpresa oggi, ieri sera all'autolavaggio era perfetta... :|
Credo sia per colpa delle vibrazioni che provoca il lunottino dietro ._.
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#4
Quello e' normale.... piuttosto, non e' che hai girato per tanto tempo con la capote su ed i finestrini giu' (a velocita' autostradali magari)? In quel caso fa effetto "paracadute" e puo' provocare danni simili
Alberto
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#5
.SharK Ha scritto:Quello e' normale.... piuttosto, non e' che hai girato per tanto tempo con la capote su ed i finestrini giu' (a velocita' autostradali magari)? In quel caso fa effetto "paracadute" e puo' provocare danni simili
Eh si può essere... ma cacchio è cosi fragile? Faccio spesso l'autostrada e vado ad almeno 100 con la cappotta su in genere ._.
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#6
[Slide];235409 Ha scritto:Eh si può essere... ma cacchio è cosi fragile? Faccio spesso l'autostrada e vado ad almeno 100 con la cappotta su in genere ._.
E a cosa l'hai comprata a fare la spyder?

Si apre, si tirano su frangivento e finestrini! Arriva perfino meno aria!


In ogni caso, il danno l'hai fatto per quello. Il fatto che traballi sulle buche ecc e' proprio per evitare fenomeni del genere, quindi l'assetto non c'entra nulla!
Alberto
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#7
.SharK Ha scritto:E a cosa l'hai comprata a fare la spyder?

Si apre, si tirano su frangivento e finestrini! Arriva perfino meno aria!


In ogni caso, il danno l'hai fatto per quello. Il fatto che traballi sulle buche ecc e' proprio per evitare fenomeni del genere, quindi l'assetto non c'entra nulla!
La uso scappottato ma non sempre, ad esempio quando piove tiro giu solo i finestri, oppure se sto in mezzo al traffico preferisco avere la capote su che io sono solerepellente XD

Cmq, devo comprare un HT o si può riparare in qualche modo? Sad
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#8
[Slide];235411 Ha scritto:La uso scappottato ma non sempre, ad esempio quando piove tiro giu solo i finestri, oppure se sto in mezzo al traffico preferisco avere la capote su che io sono solerepellente XD

Cmq, devo comprare un HT o si può riparare in qualche modo? Sad

Ti sconsiglio di comprare l'HT piuttosto sostituisci la capote... per ripararla non saprei!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#9
desertbug Ha scritto:Ti sconsiglio di comprare l'HT piuttosto sostituisci la capote... per ripararla non saprei!
Perchè non l'HT? C'è da considerare che tanto questo inverno lo dovrei comprare cmq...
La capote quanto mi costa nuova? Sad
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#10
qui ci suono buoni prezzi e scelta ...
http://www.studio-cabriolet.com/it/capotes/Mazda

poi ricordo di aver letto sempre qui sul sito (fai una ricerca...) che si può rapezzare ...

P.S. per evitare certe lesioni l'uso di spry siliconico può aiutare ... contribuisce a tenere morbida ed elestica oltre che idrorepellente la capote Wink
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
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