ggcapp Ha scritto:un punto per Lanf, la piccola mx5 ha il suo responso........l'assetto drift non c'e'. O meglio se volete driftare come me a Magione dovete semplicemente quasi perdere due bush o meglio ovviamente la parte gommosa. Mi dicono che in pratica la ruota posteriore sinistra era quella che ballando sotto sollecitazione potrebbe aver causato quella instabilita' che avvertivo io unitamente alle gomme che non sono adatte alla pista per niente.....in pratica mi hanno spiegato che quando staccavo andavo a sollecitare la torsione della ruota verso l'esterno e quindi il ***** della macchina girava appena appoggiavo sul lato sinistro Cmq era ovvio che c'era qualcosa che non andava. Quando abbiamo miusrato gli angoli e' uscito il posteriore destro a meno 0.4 mentre al posteriore sinistro misurato e' uscito un piu' 0,3....poi la scoperta!! Domani sera dovrei riavere in mano la piccina con angoli rimessi a posto a seguito sotituzione di quei bushes o silent o come cavolo si chiamano....Le usavano in pista, sotto alle Mx-5, per il trofeo Astra. Erano state sviluppate quasi ad hoc........
Alberto