This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cena di classe
#41
Hgt983 Ha scritto:beh parliamone... siamo d'estate, tra i 25 e i 30° (qui, ma suppongo che anche da te), e secondo te mi metto a maniche lunghe per andare a ballare?

ma neanche se mi pagano :haha:
l'uomo vero che non deve chiedere mai, va in maniche di camicia bianca (lino o cotone, ma rigorosamente senza magliettina bianca sotto) arrotolate sino a sotto il gomito, con il golfino con colore a contrasto sulle spalle.
Pantaloni cachi corti oppure blu lunghi e mocassini senza calzino.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#42
Se devi ciulare (o ci speri) con la fighetta a cui importa solo il tuo conto in banca /(finto) prestigio sociale l'idea dell'arrivare in ritardo con la scusa della mega riunione di lavoro è fantastica!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
mi raccomando togliti la cravatta solo dopo essere arrivato a cena! ahahahah:haha::haha::haha::haha:

Tornando seri..è così difficile riuscire a scegliere un bel pantalone e una bella camicia?
un consiglio
se devi comprare delle camice cercati qualche camiceria artigianale: qualità molto di più alta di qualsiasi prodotto commerciale e costi, al contrario di quanti si possa pensare, accessibili Thumbup
Ecco adesso mi sono ricordato che è un mese che devo passare in camiceria!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#43
d'estate
l'uomo sta in giacca sportiva o sahariana e camicia senza cravatta e patisce
la donna sta smanicata e in sandaletti e gode

d'inverno
l'uomo sta in giacca un po meno sportiva e magari cravatta o pullover e gode
la donna sta smanicata e scarpe leggere e patisce

d'estate,
l'uomo in pantaloncini corti comodi e polo corrisponde esattamente a
d'inverno
la donna infagottata come un gabibbo

poi ognuno si veste come si vuole
  Cita messaggio
#44
Voi state male...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#45
Mrk Ha scritto:Voi state male...
perchè noi del ruuuutttt siamo messi bene!!!
AHAHHAAHHAHAHAAHAHH
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#46
Number34 Ha scritto:Se devi ciulare (o ci speri) con la fighetta a cui importa solo il tuo conto in banca /(finto) prestigio sociale l'idea dell'arrivare in ritardo con la scusa della mega riunione di lavoro è fantastica!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
mi raccomando togliti la cravatta solo dopo essere arrivato a cena! ahahahah:haha::haha::haha::haha:

Tornando seri..è così difficile riuscire a scegliere un bel pantalone e una bella camicia?
un consiglio
se devi comprare delle camice cercati qualche camiceria artigianale: qualità molto di più alta di qualsiasi prodotto commerciale e costi, al contrario di quanti si possa pensare, accessibili Thumbup
Ecco adesso mi sono ricordato che è un mese che devo passare in camiceria!!

esperienza di vita vissuta.... il colpo del cellulare è anche da fare, fidatevi!
  Cita messaggio
#47
beh ma non è una cena di gala e luca ha 24 anni.
dipende come è lui, come si sente dentro.

io ci andrei con jeans + camicia a maniche lunghe (corte sono da ing sfigato....) e scarpe basse ( non mocassino, non mi piace manco un poco)
le maniche poi si arrotolano per bene, SOTTO il gomito e via.
la miata ben lavata fara' il resto. "oh ma ti sei fatto la spider?" " eh.. il vento tra i capelli, ***** mazzi frizzi lazzi.... vieni a farci un giretto?"

ma se Luca è un tipo piu sportivo e si sente a suo agio anche con pantaloncini corti e polo va bene lo stesso... tanto siamo al mare no?

eviterei giusto cose tipo
pantalone corto blu, camicia azzurra e scarpe da vela. fara' tanto marinaretto fashion ma a me fa pietà.

poi ho un dubbio... ma Luca non ha piu risposto... non è che ci ha preso in giro per misurare il nostro livello di keytudine?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#48
ma nessuno qua usa la tecnica di andare a naso? scelgo in base ai vestiti che trovo che puzzano meno e via
  Cita messaggio
#49
disma Ha scritto:ma nessuno qua usa la tecnica di andare a naso? scelgo in base ai vestiti che trovo che puzzano meno e via

Eccomi.
  Cita messaggio
#50
+ 1
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Veneti help cena + dormire Garrett85 17 2,090 28-10-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dafde
  Manuale del Gagio: "come viaggiare gratis sui treni in prima classe" Gagio 4 1,915 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Cena caraibica Matsuda 15 3,090 07-08-2010, 13:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Come farsi cacciare con una certa classe. Tiro! 10 1,871 17-04-2010, 18:29
Ultimo messaggio: Tiro!
  Cena di classe... Luca 17 2,814 07-12-2009, 15:32
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)