Regione/Stato: Marche
Modello:
Hgt983 Ha scritto:beh parliamone... siamo d'estate, tra i 25 e i 30° (qui, ma suppongo che anche da te), e secondo te mi metto a maniche lunghe per andare a ballare?
ma neanche se mi pagano :haha:
l'uomo vero che non deve chiedere mai, va in maniche di camicia bianca (lino o cotone, ma rigorosamente senza magliettina bianca sotto) arrotolate sino a sotto il gomito, con il golfino con colore a contrasto sulle spalle.
Pantaloni cachi corti oppure blu lunghi e mocassini senza calzino.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
d'estate
l'uomo sta in giacca sportiva o sahariana e camicia senza cravatta e patisce
la donna sta smanicata e in sandaletti e gode
d'inverno
l'uomo sta in giacca un po meno sportiva e magari cravatta o pullover e gode
la donna sta smanicata e scarpe leggere e patisce
d'estate,
l'uomo in pantaloncini corti comodi e polo corrisponde esattamente a
d'inverno
la donna infagottata come un gabibbo
poi ognuno si veste come si vuole
Voi state male...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
beh ma non è una cena di gala e luca ha 24 anni.
dipende come è lui, come si sente dentro.
io ci andrei con jeans + camicia a maniche lunghe (corte sono da ing sfigato....) e scarpe basse ( non mocassino, non mi piace manco un poco)
le maniche poi si arrotolano per bene, SOTTO il gomito e via.
la miata ben lavata fara' il resto. "oh ma ti sei fatto la spider?" " eh.. il vento tra i capelli, ***** mazzi frizzi lazzi.... vieni a farci un giretto?"
ma se Luca è un tipo piu sportivo e si sente a suo agio anche con pantaloncini corti e polo va bene lo stesso... tanto siamo al mare no?
eviterei giusto cose tipo
pantalone corto blu, camicia azzurra e scarpe da vela. fara' tanto marinaretto fashion ma a me fa pietà.
poi ho un dubbio... ma Luca non ha piu risposto... non è che ci ha preso in giro per misurare il nostro livello di keytudine?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
ma nessuno qua usa la tecnica di andare a naso? scelgo in base ai vestiti che trovo che puzzano meno e via