This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cena di classe
Brunix Ha scritto:Personalmente non le metto nemmeno con sto caldo.
Camicia slim manica lunga,arrivo nel locale e tiro su le maniche con dei risvolti fatti bene,stesso risultato ma IMHO con un impatto visivo diverso.
Le maniche corte mi ricordano sempre Luca Nervi.

Rob72 Ha scritto:l'uomo vero che non deve chiedere mai, va in maniche di camicia bianca (lino o cotone, ma rigorosamente senza magliettina bianca sotto) arrotolate sino a sotto il gomito, con il golfino con colore a contrasto sulle spalle.
Pantaloni cachi corti oppure blu lunghi e mocassini senza calzino.

io per andare a ballare metto pure questa, e se non faccio la figura dell'uomo vero sbatte

http://www.zalando.it/desigual-avatar-t-...2-802.html
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
ahahahaha, ragazzi mi fate muorire!! :buahah::buahah:
TOTM :haha:
  Cita messaggio
Ragazzi se per vestirsi ci mette lo stesso tempo che ci ha messo per comprarsi l'auto...

Stiamo freschi.
  Cita messaggio
Ho un amico che tromba fighette e meno fighette da sempre con Jeans a vita bassissima e corda al posto della cintura... (e la parte bassa non cambia mai) e sopra maglietta/polo/camicia/camicia gemellata e qualsiasi altra cosa...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Ho un amico che tromba fighette e meno fighette da sempre con Jeans a vita bassissima e corda al posto della cintura... (e la parte bassa non cambia mai) e sopra maglietta/polo/camicia/camicia gemellata e qualsiasi altra cosa...

Che la corda sia un messaggio subliminale??Shock:oops:

E innutile che gli si diano consigli,se si vestira in modo non confacente alla sua eta,modo di essere....sembrera un contadin vesti de festa.:wacko:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Ho un amico che tromba fighette e meno fighette da sempre con Jeans a vita bassissima e corda al posto della cintura... (e la parte bassa non cambia mai) e sopra maglietta/polo/camicia/camicia gemellata e qualsiasi altra cosa...

Vestirsi (o coprirsi...) in funzione del puro acchiappo è patetico oltre che inutile, conta ben poco.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Vestirsi (o coprirsi...) in funzione del puro acchiappo è patetico oltre che inutile, conta ben poco.

hehe in realtà stiamo dicendo la stessa cosa: il mio amico tromberebbe anche se andasse in giro con una foglia di fico (e non perchè sia bellissimo ma perchè piace... e ci sa fare!)...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:hehe in realtà stiamo dicendo la stessa cosa:

Lo so, era per rafforzare il concetto
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Lo so, era per rafforzare il concetto

Wink 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 caratteri
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
Il concetto più sintetico l'ha espresso qualcuno poco sopra.

Vestirsi in un modo non coerente con quello che si è, rappresenta il modo più rapido per coprirsi di ridicolo.
Poi si può essere ridicoli anche per quello che si è normalmente, ma in tal caso, non sarà certo un consiglio sul vestiario a metterci una toppa. Comunque l'essere ridicoli è uno stile di vita. Fallo diventare un valore e stuoli di compagne di classe cadranno (nel ridicolo) ai tuoi piedi.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio