This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wrappare il cruscotto...
#21
bel lavoro!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#22
ottimo lavoro! finitura opaca, vero??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#23
sisis Opaco Smile
  Cita messaggio
#24
proprio bello, complimenti!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#25
Bellissimo! Dove hai comprato il materiale? Come hai fatto a smontare il pannello? Spiega bene, dai...che quasi quasi lo faccio pure io. Smile
Basta che nn ci sia bisogno di smontare mezza macchina...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#26
Venuto benissimo...bello!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#27
DecLinE Ha scritto:Bellissimo! Dove hai comprato il materiale? Come hai fatto a smontare il pannello? Spiega bene, dai...che quasi quasi lo faccio pure io. Smile
Basta che nn ci sia bisogno di smontare mezza macchina...

Ciao ! è semplicissimo .. mi son procurato una pellicola (3M) comprata su ebay .. io ho messo la pellicola senza smontare nulla.. la devi applicare pian piano, ogni tanto scaldi con il Phon.. alla fine passi con il taglierino (pian piano) per togliere la pellicola in eccesso.. dove ci son le bocchette dell'aria prima fai un "ritaglio a cerchio Piccolo" con il taglierino, scaldi bene col phon e con le dita vai a fare aderire bene la zona interna alle bocchette.. infine sempre con il taglierino elimini le parti in eccesso.. non è un lavoro difficile.. ci vuole solo un po di pazienza.. se riesci a smontare il cruscotto è ancora più facile.. Buon Lavoro
  Cita messaggio
#28
luca 82 Ha scritto:Arivata la pellicola mi son messo subito al Lavoro.. in 2 H ho fatto tutto .. Pensavo fosse un lavoraccio invece mi sono pure divertito.. Ci vuole solo un po di pazienza un phoN Taglierino e il gioco è fatto !! Ecco il risultato finale. Smile [ATTACH=CONFIG]4870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4871[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4872[/ATTACH]

ma senza smontare il pezzo ?
  Cita messaggio
#29
Flex Ha scritto:ma senza smontare il pezzo ?
sisis senza smontare nulla.. metti la pellicola lasciando un margine di sicurezza di un paio di cm per parte.. applica e scalda col phon ogni tanto .. Più facile farlo che dirlo .. Smile
  Cita messaggio
#30
ottimo lavoro...
io sulla mia avevo smontato tutto e ripiegato la pellicola in eccesso internamente al bordo...ci sei riuscito comunque anche senza smontare o hai tagliato la pellicola a filo? (non so se mi sono spiegato)

nell'unico pezzo in cui non ho fatto l'operazione di ripiegare ogni tanto si scolla...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] cruscotto degli strumenti OLD_robbi 2 899 23-03-2023, 15:54
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  [NB/NB FL] Luci cruscotto Dinamic 8 3,204 08-12-2021, 14:20
Ultimo messaggio: nic65
  [NA/NB]  Cambiare i fondini cruscotto, chi l'ha fatto? gothmogbros 9 5,759 24-11-2019, 22:38
Ultimo messaggio: alfaluna
  scricchiolio zona cruscotto freddy91 2 2,900 16-10-2017, 17:50
Ultimo messaggio: GreyShark
  striscia cruscotto memotto 20 7,335 19-09-2017, 17:23
Ultimo messaggio: memotto
  dimmer luci cruscotto su NA 90hp Antonio 4 3,331 10-03-2017, 14:57
Ultimo messaggio: Hammer®
  Predisposizioni sul cruscotto diddy 9 3,673 13-02-2016, 11:39
Ultimo messaggio: Biru
  Plancia cruscotto Hardtechno 5 3,808 19-01-2016, 09:26
Ultimo messaggio: Hardtechno
  Tutorial Rimozione cruscotto centrale Lucido lorsal 8 4,553 02-10-2015, 08:38
Ultimo messaggio: albirrozz
  Portalampade per cruscotto senna 0 1,339 08-04-2015, 14:08
Ultimo messaggio: senna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)