Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie!
Cmq penso che almeno per quest'anno le sospensioni non le tocco... spero (devo fare arrivare settembre).
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Luka...CJ...Topone...Drakkar...Desertbug... maledetti ^__^
Invece di essere tutto chiacchiere e distintivo (cit.) contribuite alla mia nobile causa con un versamento sul mio c/c! Ricorderò il vostro nobile gesto con una targhetta riposta all'interno del vano bagagli
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Banda di key! ho appena ordinato il kit di raceland... colpa vostra! Io sono un serio signore di una certa età che dovrebbe girare su una panda bifuel e invece, per colpa vostra, compra delle vaccate immonde.:whistling: poi la schiena mi farà male, dovrò montare le barre duomi degli spacers e non so che altro!!! Mi avrete sulla coscienza fetentoni!:chessygrin:
Però che bello aspettare i giocattoli nuovi miley:
Hammer Ha scritto:Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie!
Cmq penso che almeno per quest'anno le sospensioni non le tocco... spero (devo fare arrivare settembre).
cos'è? una ferari?
flavio Ha scritto:Banda di key! ho appena ordinato il kit di raceland... colpa vostra! Io sono un serio signore di una certa età che dovrebbe girare su una panda bifuel e invece, per colpa vostra, compra delle vaccate immonde.:whistling: poi la schiena mi farà male, dovrò montare le barre duomi degli spacers e non so che altro!!! Mi avrete sulla coscienza fetentoni!:chessygrin:
Però che bello aspettare i giocattoli nuovi miley:
Hammer Ha scritto:Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie!
beh volendo essere onesti (d'altro canto, che potevi aspettarti da una discussione così :haha gli ammortizzatori sono di certo un elemento da sostituire/revisionare su una NA! Dopo tutti gli anni e tutte le buche di "performances".. capisco il risparmio sulle elaborazioni motoristiche (tanto si può fare relativamente poco), il risparmio su cerchi ed altro (gusti e pesi), ma se c'è qualcosa da sostituire subito sono proprio quei vecchi ammo.. magari potresti provare a cercare i bilstein delle versioni speciali (si trovano su nutz ogni tanto) e poi li fai revisionare, per risparmiare un po'!
Io personalmente mi sono impelagato nell'avventura P5 quasi due anni fa, ora sono finalmente arrivati, li ho assemblati ed installati da solo e non vedo l'ora di provarli (l'auto è ancora dal carrozziere). Tenendo conto di tutto ho speso circa 800 euro spediti, credo sia un prezzo commisurato alle loro qualità (tempo di attesa a parte : WallBash
www.luxspeed.eu ..quello che non c'é non si rompe e non pesa..