This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetta scimmia.
#31
oldcafe Ha scritto:ho viste diverse vetture con la targa oro e ti assicuro che molte volte vale veramente come un pezzo di latta, e parlo di omologazioni recenti ...

+10
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#32
Facciamo così... foto completa Smile
[ATTACH=CONFIG]4890[/ATTACH]
PS: il primo che mi dice che è alta lo scomunico!


Allegati Anteprime
   
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#33
C'è anche da dire che chi ha una vettura di quasi 20 anni tenuta come la tua, girano un pò modificarle, a volte è meglio comprare delle auto vissute come ho fatto io :haha:
  Cita messaggio
#34
Oldcafe, tu mi capisci ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#35
Hammer Ha scritto:Oldcafe, tu mi capisci ^__^

guarda un mio carissimo amico ha un comprato una verdona '94 come la tua, uniprop. con 60000KM
quando l'ha presa non credevo ai miei occhi, tieni presente che faccio il carrozziere da 20 anni e di auto ne ho viste, beh non era mai stata verniciata, nè smontato un pannello della porta, tutta la bulloneria con la zincatura perfetta
beh su una vettura del genere penso che difficilmente avrei fatto tutte le modifiche che ho sulla mia, però è anche vero che bisogna anche godersele, quindi anche se non è facile decidersi, le modifiche reversibili sono da valutare
  Cita messaggio
#36
Ottimo pensiero, concordo in pieno!

oldcafe Ha scritto:guarda un mio carissimo amico ha un comprato una verdona '94 come la tua, uniprop. con 60000KM
quando l'ha presa non credevo ai miei occhi, tieni presente che faccio il carrozziere da 20 anni e di auto ne ho viste, beh non era mai stata verniciata, nè smontato un pannello della porta, tutta la bulloneria con la zincatura perfetta
beh su una vettura del genere penso che difficilmente avrei fatto tutte le modifiche che ho sulla mia, però è anche vero che bisogna anche godersele, quindi anche se non è facile decidersi, le modifiche reversibili sono da valutare
  Cita messaggio
#37
Mr.Wolf Ha scritto:Ottimo pensiero, concordo in pieno!

lo sapevo Stefano che eravamo d'accordo... ah se ho qualche problema mi puoi aiutare :haha::haha::haha::haha:

[video=youtube;mzCMs8JoUCc]http://www.youtube.com/watch?v=mzCMs8JoUCc[/video]

scusate l' OT ma era tanto che volevo farlo
  Cita messaggio
#38
Hammer Ha scritto:Facciamo così... foto completa Smile
[ATTACH=CONFIG]4890[/ATTACH]
PS: il primo che mi dice che è alta lo scomunico!

Alta no, Altina direi..... :chessygrin:
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#39
Hammer Ha scritto:Facciamo così... foto completa Smile
[ATTACH=CONFIG]4890[/ATTACH]
PS: il primo che mi dice che è alta lo scomunico!

cambia solo le molle, non è il massimo della vita magari ma è economico
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#40
sembra un carro :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova scimmia per il telaio: Rigid Collars!!! tomotto 20 3,578 06-05-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Gagio
  m'è salita la scimmia del cambio cerchi.. Antonio 63 8,385 27-02-2011, 14:16
Ultimo messaggio: Antonio
  BBS... che la scimmia sia con voi... Luca 14 2,043 14-06-2010, 20:34
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)