This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetta scimmia.
#41
Hammer Ha scritto:Facciamo così... foto completa Smile
[ATTACH=CONFIG]4890[/ATTACH]
PS: il primo che mi dice che è alta lo scomunico!

eccecazzo, ma quanto è alta!!!


:haha::haha:
prova a convincerti del contrario, ma IMO sei entrato nel tunnel con la scimmia :giggle:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#42
Rincuorati, c'è chi sta peggio di te e se ne fa una ragione....io :chessygrin:

[Immagine: 2d2f41s.jpg]
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#43
Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie!
Cmq penso che almeno per quest'anno le sospensioni non le tocco... spero (devo fare arrivare settembre).


Allegati Anteprime
   
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#44
assetto assettoooooo :WohoW:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#45
Ma è sul crick?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#46
Luka...CJ...Topone...Drakkar...Desertbug... maledetti ^__^
Invece di essere tutto chiacchiere e distintivo (cit.) contribuite alla mia nobile causa con un versamento sul mio c/c! Ricorderò il vostro nobile gesto con una targhetta riposta all'interno del vano bagagli Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#47
Io contribuisco con una fotografia:
[ATTACH=CONFIG]4893[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#48
Banda di key! ho appena ordinato il kit di raceland... colpa vostra! Io sono un serio signore di una certa età che dovrebbe girare su una panda bifuel e invece, per colpa vostra, compra delle vaccate immonde.:whistling: poi la schiena mi farà male, dovrò montare le barre duomi degli spacers e non so che altro!!! Mi avrete sulla coscienza fetentoni!:chessygrin:
Però che bello aspettare i giocattoli nuovi Confusedmiley:
  Cita messaggio
#49
Hammer Ha scritto:Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie!
Cmq penso che almeno per quest'anno le sospensioni non le tocco... spero (devo fare arrivare settembre).

cos'è? una ferari?

flavio Ha scritto:Banda di key! ho appena ordinato il kit di raceland... colpa vostra! Io sono un serio signore di una certa età che dovrebbe girare su una panda bifuel e invece, per colpa vostra, compra delle vaccate immonde.:whistling: poi la schiena mi farà male, dovrò montare le barre duomi degli spacers e non so che altro!!! Mi avrete sulla coscienza fetentoni!:chessygrin:
Però che bello aspettare i giocattoli nuovi Confusedmiley:

:cincin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#50
Hammer Ha scritto:Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie!
Cmq penso che almeno per quest'anno le sospensioni non le tocco... spero (devo fare arrivare settembre).

beh volendo essere onesti (d'altro canto, che potevi aspettarti da una discussione così :hahaSmile gli ammortizzatori sono di certo un elemento da sostituire/revisionare su una NA! Dopo tutti gli anni e tutte le buche di "performances".. capisco il risparmio sulle elaborazioni motoristiche (tanto si può fare relativamente poco), il risparmio su cerchi ed altro (gusti e pesi), ma se c'è qualcosa da sostituire subito sono proprio quei vecchi ammo.. magari potresti provare a cercare i bilstein delle versioni speciali (si trovano su nutz ogni tanto) e poi li fai revisionare, per risparmiare un po'!
Io personalmente mi sono impelagato nell'avventura P5 quasi due anni fa, ora sono finalmente arrivati, li ho assemblati ed installati da solo e non vedo l'ora di provarli (l'auto è ancora dal carrozziere). Tenendo conto di tutto ho speso circa 800 euro spediti, credo sia un prezzo commisurato alle loro qualità (tempo di attesa a parte : WallBash Smile
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova scimmia per il telaio: Rigid Collars!!! tomotto 20 3,645 06-05-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Gagio
  m'è salita la scimmia del cambio cerchi.. Antonio 63 8,697 27-02-2011, 14:16
Ultimo messaggio: Antonio
  BBS... che la scimmia sia con voi... Luca 14 2,105 14-06-2010, 20:34
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)