Gyu71 Ha scritto:Bravo Lu-x...
...chi si presenta ancora ai cancelli di Grobnik?
Avanti ragaSSi, che c'è posto!!!
Divertiamoci in un mini-campionato per MX-5....:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
questa sì che sarebbe una bella idea, si potrebbe pensare a qualcosa del genere con un minimo di partecipanti, ne basterebbero una decina e in fondo non siamo lontani
. O almeno una classifica separata......
anche con Baron in pista ci resterebbero due posti sul podio .... :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
comunque avrei una domanda: non ho capito fino a che punto è ammesso elaborare l'auto, metti che uno di noi impazzisce e ci piazza un turbetto lo accettano lo stesso?
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Le MX-5 turbo vanno dritte in classe Master, contro le Elise/Exige elaborate (ma non troppo).
L'idea di una sotto classe Nippon non sarebbe male, potremmo proporlo.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Se siamo in tanti una volta potrebbero premiare le mx5 piuttosto che gli sfilatini (che di solito sono 2 o 3).
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Lanf Ha scritto:Le MX-5 turbo vanno dritte in classe Master, contro le Elise/Exige elaborate (ma non troppo).
L'idea di una sotto classe Nippon non sarebbe male, potremmo proporlo.
Lanf
A Magione il primo della classe Master è Teopiù che ha meno di un secondo dal primo della Gentleman (Rhenculen). Il secondo della Master (Solo) è dietro Rhenculen.
Se vedi il resto della classifica ci sono 2 Master, poi 2 Gent, poi altri 2 Master, poi altri due Gent, e così via. Ai soli fini della classifica credo che ci converrebbe (a noi con le mx5) pomparle al massimo (sensazione da vecchio pistaiolo.....).
Baron Ha scritto:Se siamo in tanti una volta potrebbero premiare le mx5 piuttosto che gli sfilatini (che di solito sono 2 o 3).
:clap2::clap2::clap2:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Sto preparando un programmino per semplificare la vita a chi lavora per ore a fare le classifiche del Challenge LLCC, se avete suggerimenti e/o critiche, guardate qui:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...lenge.aspx
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
:clap2:
per me se mettiamo una ventina di euri cadauno possiamo pensarci in proprio, le coppe non costano molto....
comunque secondo me le classi non sono molto adeguate, d'altra parte non hanno un livello di controllo delle macchine. Ho notato che basta chiedere una certa classe che loro ti ci mettono, ad es. nessuno ha verificato quali elise erano sanza chip e quali col chip.
Per fare una cosa più giusta dovrebbero decidere quali modifiche al massimo possono essere fatte per classe e poi controllare che tutto sia come dichiarato, chiamando alle verifiche tecniche prima di entrare in pista. Ovvio che ci si allontana dal clima "gentleman" che vorrebbero, ma basta leggere i topic dopo Magione per constatare che nelle corse tutto sommato non si è mai "veramente Gentleman" (con la G maiuscola); e vi assicuro che essere appena un pochino più "fiscali" aiuta a non avere polemiche dopo gli eventi.
C'è anche da dire che per noi non sarebbe possibile attaccare le NC2.0, specie se non stock, mentre le 1.8 semi-stock e le 1.6 pompate sembrano andare in modo molto simile. In pratica facendo una classe MX-5 si potrebbe prevedere una maggiore libertà di "pompaggio" man mano che scende la cilindrata
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Purtroppo una simpatica coppia di amici ha fissato il matrimonio il 30 luglio..
Grgrgrg..
Ritiro la mia prenotazione per il turno di introduzione alla pista con sommo rammarico!
:dispair:
Mr.Wolf Ha scritto:Purtroppo una simpatica coppia di amici ha fissato il matrimonio il 30 luglio..
Grgrgrg..
Ritiro la mia prenotazione per il turno di introduzione alla pista con sommo rammarico!
:dispair:
Falli venire a Rijeka, gli offriamo un 2-3 giri sulla Morte Nera (Audi RS6 da 700cv di Aldo), sarà un matrimomio memorabile!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)