This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Megane Trophy al Ring
mr.magoo87 Ha scritto:ma va là giulio su,i giornalisti non sono garanzia di nulla.
Ci sono un sacco di trucchettini per farla andare più forte,dal mettergli 20cv in più(ostia vuoi che non tirino su 0.3bar di pressione turbo?) al farla con degli angoli cazzuti ma sfruttano al massimo le gomme(sfruttare= consumare tanto),ecc...

Dai anche la R33 fu una delle prima auto a fare un record al ring ed era così stradale che la vendevano con delle gomme normali mentre al ring aveva delle semislick...

Quello ci può stare, ma ciò non toglie che l'auto non abbia un gran potenziale!
E poi quelle modifichine lì, le faremmo anche noi, no?:happy:

E' chiaro che magari gli angoli son regolati perfettamente e le gomme verranno ottimizzate
al meglio, e forse anche una leggera pressione del turbo in più!
Ma queste son tutti interventi che "ottimizzano" le prestazioni senza
stravolgerle!!! Non è che farebbero il record solo per questo!!!
------------------------------------------------------------------

La R26R c'è anche con guida a sinistra?!?!?!?
Non lo sapevo!!!Shocked

Son contento...:happy:
  Cita messaggio
L'ho vista girare a Varano il mese scorso, targata Ticino. Con lo scarico in titanio canta quasi come un boxer di quelli cattivi (il motore, non il pugile o il cane)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:L'ho vista girare a Varano il mese scorso, targata Ticino. Con lo scarico in titanio canta quasi come un boxer di quelli cattivi (il motore, non il pugile o il cane)

Mi PiaSe, mi piaSe...

Appena torno al 'ring voglio noleggiarne una.
Dice che sul posto se ne trovano...
...se mi dovesse piacere anche la sola R26 senza "R" aggiuntiva:chessygrin:
allora ci penserei veramente per una futura ricerca!Thumbup
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:E' chiaro che magari gli angoli son regolati perfettamente e le gomme verranno ottimizzate
al meglio, e forse anche una leggera pressione del turbo in più!
Ma queste son tutti interventi che "ottimizzano" le prestazioni senza
stravolgerle!!! Non è che farebbero il record solo per questo!!!

Vogliamo ricordarci che Lordguzzi ha girato in 8.15?
Non ha una casa ufficiale dietro che gli prepara la macchina ad hoc, non è un pilota professionista, eppure è stato più lento solo del 1,5% con 100 cv in meno.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Vogliamo ricordarci che Lordguzzi ha girato in 8.15?
Non ha una casa ufficiale dietro che gli prepara la macchina ad hoc, non è un pilota professionista, eppure è stato più lento solo del 1,5% con 100 cv in meno.

Lanf

da dove salta fuori questo 8:15 ??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Adesso non ho tempo per cercare, mi ricordo benissimo della NC 2.0 nera di lordguzzi che aveva fatto questo tempone e se ne era parlato parecchio sul forum.
Lanf
Lanfranco & Simona
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Vogliamo ricordarci che Lordguzzi ha girato in 8.15?

Lanf

Con l'mx5?
Vedere per credere!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Adesso non ho tempo per cercare, mi ricordo benissimo della NC 2.0 nera di lordguzzi che aveva fatto questo tempone e se ne era parlato parecchio sul forum.
Lanf

Non era lordguzzi,era driftlord.
E per l'ennesima volta lo ripeto.NON si prendono i tempi dai video perchè sono inattendibili.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Ed era pure bridge to gate...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Si, era Driftlord, scusa. Comunque era 8:16 BtG, non male di sicuro.

Lanf
Lanfranco & Simona
  Cita messaggio