penso che l'esperienza di guida rimanga sempre ottima, al di là del motore che nel caso della mx-5 è sempre passato in secondo piano, in primo piano rimane il piacere di affrontare le curve!
io il motore turbo lo vedo come un lato positivo, ok, l'aspirato trasmette delle bellissime senzazioni che il turbo non ti darà mai, ma è anche vero che il turbo ti dà quella piacevole spinta che l'aspirato non dà!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model:chessygrin:
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model:chessygrin:
Grande !
Da scolpire nella pietra a imperitura memoria.
:p
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
ma la facessero rotativa invece?
Cacchio l'unico motore rotativo al mondo ce l'ha la mazda e non lo usa....
prendi quello della rx8 e metti una girella meno spinta, falla arrivare a 180cv per 1200Kg e fine! Perdiana ci vuole tanto!!
Siate affamati, siate folli!
7even Ha scritto:ma la facessero rotativa invece?
Cacchio l'unico motore rotativo al mondo ce l'ha la mazda e non lo usa....
prendi quello della rx8 e metti una girella meno spinta, falla arrivare a 180cv per 1200Kg e fine! Perdiana ci vuole tanto!!
penso che perderebbe la sua fama di auto molto affidabile!
per quanto amo le mazda con i rotativi, mi sento di dire che sono troppo poco affidabili, oltre a mangiare una marea di olio...
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc