nitro-ale Ha scritto:io dico solo ma basta con sto drifting del menga.
Na 1.6 115 o 1.8 le seconde generalemente hanno meno chilometri
santo subito!
Hey there!
|
29-06-2011, 08:57
nitro-ale Ha scritto:io dico solo ma basta con sto drifting del menga. santo subito!
10-09-2011, 22:31
Ciao gente, questi giorni mi è sorto un dubbio e volevo chiedere a voi che ve ne intendete: eventualmente il paraurti anteriore di una NB si potrebbe montare sotto una NBFL? O andrebbe adattato? Un saluto.
10-09-2011, 22:36
si può montare.. ma se vuoi che sia perfetta devi montare anche i fari della nbfl altrimenti i fari non combaciano con il paraurti..
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only "I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto" Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize Bielle Eagle H rovesciata [FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs RC 7,98 : 1 BEGI S3 system Garret gt2860 Walbro 255 Bosch 450cc Scarico 3"[/FONT] [/FONT]Assetto raceland; Radiatore sportivo maggiorato 52mm; Sedili Monoscocca; Volante semi-calice QSP; Pasticche EBC rosse; Dischi forati e baffati EBC; Tubi freno in treccia metallica; ECU Emanage Utlimate
11-09-2011, 00:57
No ma io intendo montare il paraurti di una vecchia NB su una NBFL, se si può fare... Non vorrei che, se pur di poco, i fanali non coincidessero. Ovviamente la faccenda si affronterà quando/semmai riuscirò a comprare sta benedetta macchina. E si spera al più presto possibile...
11-09-2011, 01:12
Ange47 Ha scritto:il paraurti anteriore di una NB si potrebbe montare sotto una NBFL? intenditore ![]() meglio se metti anche i fanali nb
NA MY'93 115 NB 1.6
11-09-2011, 01:31
Ange47 Ha scritto:Addirittura? Haha grazie, il complimento a cosa è dovuto? al fatto che preferisco di gran lunga la nb alla nbfl e le cose che trovo più brutte nella fl sono il tunnel (ma è questione di gusti) e il paraurti, e qui non è questione di gusti, secondo me la bocca nella mx5 "deve" essere ovale. In tutti i restyle hanno tolto la bocca ovale, secondo me sbagliando. NA- bocca ovale NB- bocca ovale --->FL- bocca a forma di tutte le altre mazda NC- bocca ovale --->FL- bocca a forma di tutte le altre mazda
NA MY'93 115 NB 1.6
11-09-2011, 01:50
Per come la vedo io non è tanto che la bocca "deve" essere ovale, è che ovale è semplicemente più bella, e inoltre la NB riprende la NA per quanto riguarda "la bocca", e secondo me la NA è la migliore di tutte. Ma quando sarà che avrò 5-6mila € da spendere per l'MX-5 dubito che opterò per una NA... Essendo le più recenti del 1996-1997 molto probabilmente avrà ognuna i suoi acciacchi, e vorrei evitare tali rotture (anche se sono imprevedibili in ogni caso). E quindi se devo rinunciare alla NA opto per una NBFL, del 2004-2005, e magari poi riesco a convertire il frontale a quello di una NB, decisamente più aggressivo... Per quanto riguarda la NC a me personalmente non piace, mi dà troppo di moderno, a differenza dell'RX-8 che pur essendo recente non perde l'aggressività nelle linee...
11-09-2011, 02:48
Una NA - se tenuta da un amatore e curata nella sua manutenzione - è più affidabile di una NCFL uscita dal concessionario: Anche io sono in cerca di una MX5 e ti do il benvenuto, sebbene io - per motivi d'uso quotidiano etc etc - dovrei optare, immancabilmente, per un Euro4, una NC ( dato il budget ).
L'RX8 sebbene abbia una linea aggressiva, un motore " particolare " etc etc resta una vettura dalle prestazioni ( diciamo ) limitate a differenza dei consumi, superiori persino alla miata: Senza considerare che ogni 500 km si beve circa un litro d'olio ( Credevo fossero leggende, invece è davvero così, non volevo crederci). Ora capisco perchè si vedono rx8 in (s)vendita in ogni dove: La manutenzione non è paragonabile a quella di una " sempreverde " mx5. Diamine, io amo quella vettura
11-09-2011, 03:06
Ange47 Ha scritto:inoltre la NB riprende la NA per quanto riguarda "la bocca" è quello che intendevo dicendo che secondo me le mx5 dovrebbero avere tutte la bocca ovale per riprendere la "vera" mx5
NA MY'93 115 NB 1.6
|
« Precedente | Successivo »
|