Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Secondo Voi c'è possibità alcuna di tingere una moquette nera/grigio scuro di una NA tanto da farla diventare tan? e se sì chi potrebbe fare un lavoro simile e a quali costi?
Dovrebbero essere 3 pezzi:
1 Copricappelliera
2 La parte fra cappelliera e il pavimento (per intenderci quella dietro i sedili fra le cinture)
3 La Parte del fondo/copri tunnelcentrale (però non sò esattamente se sia rigida oppune no... e la cosa costituisce un particolare importante ai fini del lavoro credo...)
In caso di conversione cromatica dgli interni credo debba essere più economico che non comprarne una tan nuova (su IL ci vorrebbero circa 1000+iva)
Che ne dite?
Ps: La cosa non si riferisce alla mia NA rossa....
: Thanks :
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Mah...Mario per farla diventare da nera a tan, dovresti prima decolorarla O.O
Secondo me fai prima a seguire il link di Lu-x od a cercare la moquette tan direttamente sul Nutz
ecco Florinda mi ha fatto venire in mente una cosa: se cercate il fondo in moquette occhio che in UK la guida è a DX, i fori per il quarto pedale sono a DX, appunto!
10-07-2011, 17:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2011, 17:19 da Calmar78.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Florinda Ha scritto:Mah...Mario per farla diventare da nera a tan, dovresti prima decolorarla O.O
Secondo me fai prima a seguire il link di Lu-x od a cercare la moquette tan direttamente sul Nutz
Penso che tu abbia già capito il perchè della domanda vero Florinda? Verrebbe una sciccheria no?... io fantastico troppo! ipostesi e fantasie a parte il prezzo sul link è più che fattibile mi chiedo come mai questa enorme differrenza con IL... anche se in effetti avevo comesso un grosso errore (si tratterebbe di 700 euro ivato per 3 pezzi)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9f84101827
Ho messo quella nera perche il tan non è disponibile
Mica na lira su IL su quel link invece tutt'altra storia.... con quei prezzi ci possiamo stare...
Ps. Grazie Lu-x!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
c'era sulla baya un interno completo tan LHD sui 600€ + spedizione da germania... ma i 2 sedili ti fregano.
io cmq non farei tutto tan farei solo sedili crashpad e moquette. pannelli porta e cruscotto inferiore neri.
ovviamente parlando di 89-94
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Lu-X Ha scritto:ecco Florinda mi ha fatto venire in mente una cosa: se cercate il fondo in moquette occhio che in UK la guida è a DX, i fori per il quarto pedale sono a DX, appunto!
Quella in UK (classic car carpets) ha l'opzione per la guida a destra come per la guida a sinistra.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)