Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come alcuni sanno, martedì ha ceduto una fascetta metallica del circuito di raffreddamento, che teneva fermo uno dei 2 manicotti che entrano in abitacolo per il riscaldatore...
Risultato, interno vettura allagato di liquido blu -20°. :cry2:
Ora la vettura è completamente asciutta ma la moquette lato sx e il tappetino sono unti e oleosi a livelli industriali, per il tappetino ho optato per un bel lavaggio con chante claire e acqua corrente.... ma per la moquette???
Che faccio???
:haha::haha::haha: sabbia??? (cit.) :haha::haha::haha:
Forse potresti provare un lavaggio con la schiuma, è un macchinario che spruzza schiuma di prodotto per le tappezzerie che viene poi aspirata da un grosso becco a spatola. Il mio tappezziere mi ha detto di utilizzare solo quel tipo di lavaggio se voglio preservare i sedili.
pensa seriamente a quanto ci metti a levare 2 sedili da una NA e lavare la moquette come il tappetino.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
hessi, magari bastasse togliere i sedili
NA MY'93 115 NB 1.6
non ricominciate con cosa buttare in macchina...
è una NA se non vuoi togliere il cruscotto fai un taglio dietro la console centrale da ri-montato non si vede nulla
devi smontare solo battitacco, 2 plastichette accanto ai piedi, sedili e tunnel centrale occhio ad alcune clip tipo sotto i sedili tra i 2 attacchi frontali del sedile.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
leva i sedili. spazzola, acqua, sapone e bestemmie. lasciala al sole un oretta ad asciugare.
cmq nel mx5 ci va il liquido verde mi pare.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La parte "sporca" di moquette è solo quella che va dai pedali a 5 cm dai due dadi anteriori del sedile lato guida... non devo smontare i sedili se non per togliere tutta la moquette!
Dite che il talco risolva?
dico che fai peggio.
io consigliavo di toglierla per asciugare meglio e fare la pulizia con comodo