This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esperimenti su moquette....
#1
Secondo Voi c'è possibità alcuna di tingere una moquette nera/grigio scuro di una NA tanto da farla diventare tan? e se sì chi potrebbe fare un lavoro simile e a quali costi?
Dovrebbero essere 3 pezzi:
1 Copricappelliera
2 La parte fra cappelliera e il pavimento (per intenderci quella dietro i sedili fra le cinture)
3 La Parte del fondo/copri tunnelcentrale (però non sò esattamente se sia rigida oppune no... e la cosa costituisce un particolare importante ai fini del lavoro credo...)
In caso di conversione cromatica dgli interni credo debba essere più economico che non comprarne una tan nuova (su IL ci vorrebbero circa 1000+iva)
Che ne dite?
Ps: La cosa non si riferisce alla mia NA rossa....
: Thanks :
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#2
Questo sarebbe da tenere buono pure per la sezione di OldCafe

Mi sembra che il prezzo sia decisamente abbordabile

http://www.classic-car-carpets.co.uk/pro...1&featured
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#3
Mah...Mario per farla diventare da nera a tan, dovresti prima decolorarla O.O
Secondo me fai prima a seguire il link di Lu-x od a cercare la moquette tan direttamente sul Nutz
  Cita messaggio
#4
ecco Florinda mi ha fatto venire in mente una cosa: se cercate il fondo in moquette occhio che in UK la guida è a DX, i fori per il quarto pedale sono a DX, appunto!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#5
Lu-X Ha scritto:ecco Florinda mi ha fatto venire in mente una cosa: se cercate il fondo in moquette occhio che in UK la guida è a DX, i fori per il quarto pedale sono a DX, appunto!

Un piccolissimo dettaglio che dimentico spesso.. Tongue
  Cita messaggio
#6
Florinda Ha scritto:Mah...Mario per farla diventare da nera a tan, dovresti prima decolorarla O.O
Secondo me fai prima a seguire il link di Lu-x od a cercare la moquette tan direttamente sul Nutz
Penso che tu abbia già capito il perchè della domanda vero Florinda? Verrebbe una sciccheria no?... io fantastico troppo! ipostesi e fantasie a parte il prezzo sul link è più che fattibile mi chiedo come mai questa enorme differrenza con IL... anche se in effetti avevo comesso un grosso errore (si tratterebbe di 700 euro ivato per 3 pezzi)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9f84101827
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9f84101827
Ho messo quella nera perche il tan non è disponibile
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9f84101827
Mica na lira su IL su quel link invece tutt'altra storia.... con quei prezzi ci possiamo stare...
Ps. Grazie Lu-x!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#7
Ho capito tutto, ma tengo la bocca chiusa Tongue
Però ti confesso che a me quel colore non è che piaccia tantissimo. Di certo migliora con gli interni tan, quindi appoggio la tua idea.
  Cita messaggio
#8
c'era sulla baya un interno completo tan LHD sui 600€ + spedizione da germania... ma i 2 sedili ti fregano.
io cmq non farei tutto tan farei solo sedili crashpad e moquette. pannelli porta e cruscotto inferiore neri.
ovviamente parlando di 89-94
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
Lu-X Ha scritto:ecco Florinda mi ha fatto venire in mente una cosa: se cercate il fondo in moquette occhio che in UK la guida è a DX, i fori per il quarto pedale sono a DX, appunto!
Quella in UK (classic car carpets) ha l'opzione per la guida a destra come per la guida a sinistra.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#10
Calmar78 Ha scritto:Secondo Voi c'è possibità alcuna di tingere una moquette nera/grigio scuro di una NA tanto da farla diventare tan? e se sì chi potrebbe fare un lavoro simile e a quali costi?
No, alt, stop, fermi tutti!
:chessygrin:

NON è possibile ricolorare la moquette sintetica. I sintetici non assorbono il colore, nascono già colorati.
Coloratura possibile invece, su moquette di lana o altre fibre naturali.

L'unica soluzione è vernicare la moquette, ma otterrai una piastrella di linoleum...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Smontare moquette ilmaster 2 1,423 17-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: ilmaster
  smontaggio moquette/cruscotto vzo 24 6,671 29-12-2014, 13:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Rimettere "in tiro" la moquette interna Leonow 5 1,520 13-04-2013, 19:33
Ultimo messaggio: Leonow
  acqua lato passeggero, sotto la moquette, fra il sedile e telaio di copertura ECU!! DreaMerX*5 13 7,676 23-11-2011, 18:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Moquette piena di liquido radiatori... pilistation 22 7,049 25-07-2011, 22:10
Ultimo messaggio: pilistation
  Moquette copri-serbatoio Eejyanaika 9 2,369 22-03-2011, 20:15
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  rimozione moquette nofear 20 5,587 21-01-2011, 19:28
Ultimo messaggio: open_sky
  Moquette interna compatibilità Na-NBfl Phreno 2 1,485 30-04-2010, 16:41
Ultimo messaggio: simonetrb
  Ne ho combinata una delle mie... Moquette andata! dmax23 38 4,842 11-08-2009, 18:35
Ultimo messaggio: giagiu
  Moquette matteo76 2 1,418 30-04-2009, 23:01
Ultimo messaggio: matteo76



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)