This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio avvitatore pneumatico
Ne stavo cercando uno su ebay, però mi servirebbe elettrico ed a batteria non ad aria compressa che non ho il garage!
Si trova qualcosa?

Questo?
Però ha poche bussole.
  Cita messaggio
O_O mai visti a batteria. a me è capitato in officina di non riuscire a svitare dei bulloni ruota con l'avvitatore pneumatico classico... non oso immaginare con uno a batteria..
  Cita messaggio
Le bussole le puoi prendere dopo, ma avrà abbastanza coppia da poter rimuovere i dadi ruota e quelli più rognosi?
  Cita messaggio
Eh lo so raga, ma non ho un box e di conseguenza un compressore.

Cercavo qualcosa di quantomeno decente visto che neanche a mano mi si tolgono certi bulloni!
  Cita messaggio
Bah....quell'annuncio che hai postato non riportata furbescamente l'amperaggio...al contrario si pensa che il voltaggio suggerisca la qualità di un avvitatore ma non è così. La batteria e in particolar modo l'amperaggio fanno il prezzo e la qualità di un avvitatore... tutto il resto sono solo parole.

Per esperienza personale posso dirti che i migliori del settore sono gli Hilti che costano un boato. Un altro ottimo prodotto è Makita che ha un prezzo più contenuto. Terza soluzione ma che non conosco molto bene è Hitachi che sembra essere cresciuta bene nel settore.
  Cita messaggio
Hai qualche link di shop online per le marche che hai detto?
Quanti ampere dovrebbe avere?
  Cita messaggio
Ho trovato questo :\
http://www.ebay.it/itm/AVVITATORE-AD-IMP...052wt_1163

Qualcosa che venga meno?
  Cita messaggio
sono ignorante del settore perchè non ne ho mai usati di potenti, ma un avvitatore a batteria riuscirebbe a fare più forza su un bullone di una buona leva usata a braccia!?!? e anche se fosse che autonomia avrebbe?
  Cita messaggio
Non lo so ma c'è un fottuto bullone del volante che non vuole venire giù, mi si sta anche spanando tra l'altro X_X
  Cita messaggio
beh se si tratta di un utilizzo di questo tipo secondo me son soldi buttati prendere un avvitatore.
Prima abbonda di WD40 per scrostarlo più possibile, poi con le chiavi adatte ed una buona leva lunga riesci sicuro a fare ben più forza. Così facendo deve per forza smollarsi...oppure si spaccherà qualcosa:oops:
  Cita messaggio