beh il bello di questa era la storicità, calcolando anche che di cosette da sistemare comunque ce ne sono già a occhio per un migliaio di €. Di NA 1.8 quella che stavo seguendo è stata presa da un altro...sono molto combattuto sul da farsi, la NBFL mi attira per un verso e la NA per l'altro, come potrei benissimo rimandare tutto (ma mi gioco l'estate)...comunque entro oggi decido come muovermi...
ok per domani
NBFL 1.6 110 cancello edition
dipende da chi guida. un fava con il 1,8 starà sempre vicino a un manico con il 1,6.
se consideri che il 1,8 è poco diffuso...
quando prendo l'nb di mio fratello sento tutti i cv che mancano al mio.
ALEA IACTA EST...domani la ritiro. Vi saprò dire!!
NBFL 1.6 110 cancello edition
Alastor Ha scritto:ALEA IACTA EST...domani la ritiro. Vi saprò dire!!
bene bene poi metti qualche foto, e buon divertimento :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Alastor Ha scritto:...(i finestrini sono molto lenti)...
I finestrini diventano lenti perchè si "ingarbuglia" il filo di acciaio all'interno del nottolino dell'alzavetri elettrico.
Le soluzioni sono 3:
1) sostituire fili e nottolino (in rete trovi ad un prezzo abbastanza contenuto i ricambi) e fare la manutenzione da te (impazzendo non poco per trovare il corretto "allineamento" tra i cavi di mandata e ritorno in rapporto all'altezza del vetro);
2) andare in mazda per la sistemazione, dove ti sostituiscono praticamente tutto a prezzi stellari (quando sono andato io mi hanno detto che non avevano il ricambio per il filo+nottolino, e toccava sostituire non solo il motorino completo, ma anche la ferramenta interna allo sportello);
3) comprare, ad un prezzo contenuto in rete, entrambi i motorini (non originali) completi di cablaggi e ferramenta e fare da soli un relativamente semplice "swap".
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Doppiaeffe Ha scritto:il vero problema è il motore. il 1,6 non va una mazza. aspetta e prendi il 1,8. io a casa le ho entrambe e credimi che è paurosa la differenza.
Verissimo.
Alla fine che hai?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four