Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Comunque, se pensi ad una NA o prendi una 116 CV o vai di 1.8.
Per una NB, cerca una 1.8 e non una 1.6.
Poichè in US sono state solo venduta prima la 116 CV, poi solo la NA 1.8 ed infine solo la NB (e NBFL) 1.8, quasi tutta la componentistica aftermarket è per la 1.8.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
grazie per i consigli,purltroppo vedo che di NA 130 cv non ce ne sono molte....
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
prendi una nbfl sport 1.8 e hai la piu' veloce di tutte
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
tra le mx5, io ti consiglierei la nbfl 1.8.
dinamiche come la na, con motore leggermente più spinto e, soprattutto, con eventuali accessori utili per l'utilizzo "cittadino" (airbag, abs, a/c).
poi se vieni da una s2000 forse la linea della na la troveresti troppo "retrò".
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Andate a trovare il pelo nel discorso, e gli date pure dell'incapace alla guida perchè ha stampato...che delicatezza...
Comunque venendo da un S2000, guarderei una FL 1.8 Sport, si trovano a degli ottimi prezzi
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:Andate a trovare il pelo nel discorso, e gli date pure dell'incapace alla guida perchè ha stampato...che delicatezza...
Comunque venendo da un S2000, guarderei una FL 1.8 Sport, si trovano a degli ottimi prezzi
Quoto! Scusali, sono dei burloni, ma sono bravi guaglioni! Secondo me son solo invidiosi del vecchio ferro... :-P tra l'altro mi spiace molto!!
Ma il motore della S2k non lo hai piú? Altrimenti prendi una NA 1.8 e quando ti stufi vai di swap! :-D
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
...se non ti stampi qualche volta non hai mai guidato davvero...^^
Meglio stamparsi in pista pero'^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
eheh purltroppo non ce l'ho...lo metterei in salotto in bella vista,il motore migliore del mondo,completamente distrutto,mi hanno chiesto 12.000 euro per uno nuovo più tutto il resto...sinceramente adesso non posso proprio permettermelo...intanto sto guardando le varie offerte per NA ed NB...
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
miglior motore fino all'avvento del k20
però l's è un esperienza unica....ogni volta che ne incrocio una mi vien da piangere
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive