This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA vs NB
#11
Comunque, se pensi ad una NA o prendi una 116 CV o vai di 1.8.
Per una NB, cerca una 1.8 e non una 1.6.
Poichè in US sono state solo venduta prima la 116 CV, poi solo la NA 1.8 ed infine solo la NB (e NBFL) 1.8, quasi tutta la componentistica aftermarket è per la 1.8.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#12
grazie per i consigli,purltroppo vedo che di NA 130 cv non ce ne sono molte....
  Cita messaggio
#13
prendi una nbfl sport 1.8 e hai la piu' veloce di tutte
  Cita messaggio
#14
tra le mx5, io ti consiglierei la nbfl 1.8.
dinamiche come la na, con motore leggermente più spinto e, soprattutto, con eventuali accessori utili per l'utilizzo "cittadino" (airbag, abs, a/c).
poi se vieni da una s2000 forse la linea della na la troveresti troppo "retrò".
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
Andate a trovare il pelo nel discorso, e gli date pure dell'incapace alla guida perchè ha stampato...che delicatezza...

Comunque venendo da un S2000, guarderei una FL 1.8 Sport, si trovano a degli ottimi prezzi
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#16
ale.sg Ha scritto:Andate a trovare il pelo nel discorso, e gli date pure dell'incapace alla guida perchè ha stampato...che delicatezza...

Comunque venendo da un S2000, guarderei una FL 1.8 Sport, si trovano a degli ottimi prezzi

Quoto! Scusali, sono dei burloni, ma sono bravi guaglioni! Secondo me son solo invidiosi del vecchio ferro... :-P tra l'altro mi spiace molto!!

Ma il motore della S2k non lo hai piú? Altrimenti prendi una NA 1.8 e quando ti stufi vai di swap! :-D
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#17
...se non ti stampi qualche volta non hai mai guidato davvero...^^
Meglio stamparsi in pista pero'^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#18
dmax23 Ha scritto:Ma il motore della S2k non lo hai piú? Altrimenti prendi una NA 1.8 e quando ti stufi vai di swap! :-D

Ehhhhhhh

I discorsi da bar li fanno in fondo alla strada, dietro l'angolo a destra.

:haha:
:haha:
  Cita messaggio
#19
eheh purltroppo non ce l'ho...lo metterei in salotto in bella vista,il motore migliore del mondo,completamente distrutto,mi hanno chiesto 12.000 euro per uno nuovo più tutto il resto...sinceramente adesso non posso proprio permettermelo...intanto sto guardando le varie offerte per NA ed NB...
  Cita messaggio
#20
miglior motore fino all'avvento del k20 Big Grin però l's è un esperienza unica....ogni volta che ne incrocio una mi vien da piangere
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)