Regione/Stato: Lombardia
Modello:
nel caso volessi o dovessi fare dei lavori di carrozzeria, vorrei sapere se qualcuno ha da consigliare per esperienza personale o altro, un buon carrozziere in zona hinterland nord-est Milano o limitrofi CHE SIA ABILE NELLO SMONTARE E RIMONTARE I VARI PEZZI AD INCASTRO TRAMITE "CLIPS" di cui e' composta una NC, senza spaccare linguette/clips/agganci vari e poi lasciare i pezzi che vibrano o peggio trapanare per infilare viti che prima non c'erano, o simili amenita'.
Grazie
...Sconsiglio quello di Desertbug!!! :chessygrin:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Non so...ma non andare da Catalani!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Costa Ha scritto:Non so...ma non andare da Catalani!
:haha: io ho portato la mia a rifare il paraurti posteriore da Fontana (perché convenzionato genialloyd), che è dietro Catalani. Il comune è Cusano Milanino al confine con Bresso. Hanno fatto un bel lavoro, ma mi sono accorto troppo tardi del cambio di portatarga.... : Evil :
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
l'autofilettante è la base della "buona" carrozzeria. cmq basta che gli dici se rompe qualche clip di comprarle in mazda.
poi dipende cosa devi fare di lavori di carrozzeria
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ciao Alex, io ho portato qualche mese fa la mia nc alla carrozzeria Edison di Segrate e mi sono trovato bene sia come prezzo sia come lavoro (anche come tempistica , in 4 giorni me l'hanno consegnata), riverniciato paraurti anteriore e venirciato in tinta griglia radiatore e cornici fendi.