Il primo proprietario era di Reggio Emilia; quando avevo la rossa parcheggiavo spesso vicino a lui in centro :chessygrin:
L'ha tenuta per tanti anni, poi un bel giorno è sparita e la rivedo su autoscout.
E' probabile che abbia avuto due soli proprietari e poi è un '94 quindi con la plancia "giusta" (:giggle
Vale una visita! Anzi se vuoi ti accompagno così la rivedo dopo tanti anni!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Sentiamoci in MP :giggle:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
2.500/3.000 per sistemare un motore funzionante, sebbene su coi km, mi sembra un'esagerazione!
Ci vorranno cmq dei soldi per rimetterla al 100%, ma per stilare un preventivo bisogna per forza vederla
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
HybridMik Ha scritto:hai la casella piena...
Sto cercando di svuotarla, ma stamattina il forum fa i capricci!
Edit: ora dovrebbe essere a posto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:2.500/3.000 per sistemare un motore funzionante, sebbene su coi km, mi sembra un'esagerazione!
Ci vorranno cmq dei soldi per rimetterla al 100%, ma per stilare un preventivo bisogna per forza vederla
per mia esperienza, sulle automobili i soldi vanno via in fretta. Per aprire un motore allora lo si ricostruisce decentemente, e almeno 2000 partono credo...mettici questo e quello e sali in fretta, io quel margine lì me lo terrei. Poi oh magari è perfetta, così come è vero che si può prendere la fregatura anche con un'auto con metà dei km (sgratttt) :chessygrin:
NBFL 1.6 110 cancello edition
beh per rimettere a nuovo un motore del genere solitamente cosa si fa ?
Bronzine, pistoni + revisione canne , valvole+molle, guarnizioni e filtri. Non penso ci sia bisogno di cambiare le bielle e gli alberi a camme, o sbaglio ?
Beh comunque oggi chiamo il tizio e sento che mi dice..