Toyota FT 86
Subaru FT 86
Hiunday Genesis
....e ci metterei pure la nuova Mx 5 ND
la primavera 2012 ci porterà ottime ( per ora sulla carta) trazioni posteriori a costi - spero - abbordabili.
Se lasciamo stare per un attimo il nostro intrinseco snobismo automobilistico europeo, intravedo - soprattutto nella Subaru - belle auto con un handling divertente. Che sia la volta buona che la finiamo di guardare al passato ????.... :-))
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
la genesis è già in giro.
Senza i 19 sembra una macchina coi ruotini perchè hai bucato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Sperem.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
mr.magoo87 Ha scritto:la genesis è già in giro.
Senza i 19 sembra una macchina coi ruotini perchè hai bucato
Analisi tecnica ineccepibile
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
forsa la Genesis è quella con meno appeal..almeno da noi..non negli USA dove - mi pare - ne vendano molte.
Per carità, neppure a me piace, però - si dice nelle riviste specializzate statutnitensi - che abbia un ottimo handling.
Quello che volevo dire è invece un'altra cosa : fare piccoli coupè tp intorno ai 2000 cc significa tornare a guardare un settore tipicamente da appassionati di auto : fino alla metà anni 70 abbondavano le vetture italiane eed europee di questo genere.
Ora - a parte i naftoni tedeschi - non c'è nulla. Le cattive giapponesi anni 80 sono sparite pure loro.
Insomma...corsi e ricorsi storici - ma vuoi vedere che si risveglia un mercato dato per estinto ???....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
nel 2013 ?...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
ho guardato la Genesis sul sito.. 30 cucuzze però.. ma che è TP si vergognano a dirlo ?
per curiosità.ho guardato pure io : non sapevo che già la vendevano da noi....
e ha pure fatto gare di drift in USA e la Pikes Pike...
Forse i pubblicitari dovrebbero sapere che anche in Italia sappiamo cosa sono le tp....
Ragione questa poi di ancora più grande rimpianto per le mitiche Alfa Romeo :-(((
Tuttavia - spero che effettivamente sta volta si torni a rinverdire un settore potenzialmente ricco di soddisfazioni commerciali per le case.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red