ma...che dire...
addirittura esiste pure una versione Scion...
se tardano troppo in Europa, perdono il treno...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
CJ_ Ha scritto:ho guardato la Genesis sul sito.. 30 cucuzze però.. ma che è TP si vergognano a dirlo ?
30 cucucuzze ti porti a casa (con gli sconti) il V6 da 303cv TP, differenziale torsen, Freni Brembo a quattro dischi autoventilati (da 320 mm all'anteriore e 314 mm al posteriore) e assetto 24% più rigido di quello di una M3 (per non dire delle cazate tipo cerchi da 19, interni in pelle, metallizzato, ipod ecc ecc). Dimenticavo senza limitatore (te lo tolgono se vuoi in officina quando la prendi) velocità max 267 km/h e 0-100 in 6.0"
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
sì..infatti...volevo aggingerla all'elenco sopra...non mi sono espresso correttamente . La Scion poi è un marchio Toyota per gli USA.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:forsa la Genesis è quella con meno appeal..almeno da noi..non negli USA dove - mi pare - ne vendano molte.
Per carità, neppure a me piace, però - si dice nelle riviste specializzate statutnitensi - che abbia un ottimo handling.
Quello che volevo dire è invece un'altra cosa : fare piccoli coupè tp intorno ai 2000 cc significa tornare a guardare un settore tipicamente da appassionati di auto : fino alla metà anni 70 abbondavano le vetture italiane eed europee di questo genere.
Ora - a parte i naftoni tedeschi - non c'è nulla. Le cattive giapponesi anni 80 sono sparite pure loro.
Insomma...corsi e ricorsi storici - ma vuoi vedere che si risveglia un mercato dato per estinto ???....
Ganza però, si trova con 24 mila neuri, 2000 turbo=cavalli facili, da 213 credo se ne guadagnino diversi con pochi soldi, svuotata e rollcageata, coilover e freni e magari ci si diverte... Vedo poche auto nuove a prezzi simili con queste potenzialità, sbaglio io? Ma come va da stock?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
la Genesis ha tutta sta roba ???? 30.000 Euro ?
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ma sapete che per pura curiosità...passo da un conce coreano a buttarci un occhio. al ritorno dal lavoro ci passo proprio vicino...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:nel 2013 ?...
Saremo gia tutti morti!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.