Ma quanta è???
[video=youtube;LLaLYVRvFBk]http://www.youtube.com/watch?v=LLaLYVRvFBk&feature=related[/video]
Stupenda...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Peccato rimarra' un esemplare unico.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Purtroppo sì...
Ferrari non dà il benestare per la produzione...
Davvero un peccato, gran macchina, ma soprattutto riproduzione degna dell'originale...
chissà perchè le lancia e le alfa che hanno senso sono quelle che non produrranno o commercializzeranno mai...
la 8c è stata un successo perchè di fatto è il contrario delle merdoalfa moderne
la stratos potrebbe avere successo e svecchiare un marchio ridicolo
chi li capisce è bravo.
Tra l'altro a parte lo sviluppo fatto da crucchi, il telaio deriva praticamente dall'originale (con ovviamente tutti gli ammodernamenti necessari e pianale derivante dalla f430) ed il motore è Ferrari, proprio come la storica Stratos dell'epoca...
E' sempre stata una delle macchine dei miei sogni, una delle più ambite (tra quelle dei miei sogni) e se dovessero decidere di produrne una nuova, per quanto irraggiungibile per le mie finanze, ne sarei davvero contento...
Eh beh, siamo intelligenti, facciamo macchine fighissime ma non le vendiamo.
Signur benedetto, che mona.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Credo che oggi non ce ne sarebbe per nessuno, se le case italiane tornassero a produrre con tutti i crismi vetture sportive medie...
si tratta solo di investire, know how ne hanno a palate
ma è un'utopia
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:Credo che oggi non ce ne sarebbe per nessuno, se le case italiane tornassero a produrre con tutti i crismi vetture sportive medie...
si tratta solo di investire, know how ne hanno a palate
ma è un'utopia
Già, comanda solo lo short term.
Io vorrei che qualcuno mi dicesse quante Delta avrebbero venduto se non avessero fatto l'integrale.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey