Io non vengo perchè farei solo domenica ma visto che da casa mia sono 370km non mi sembra molto divertente a fabbraio spararmi 740km in un giorno(visto che già lavoro guidando tutti i giorni),per quanto riguarda l'utenza del forum penso che la differenza più grossa è che qui ci son più NC..questo è ovviamente solo un mio punto di vista...
Cmq se ci saranno eventi più vicini a me o se avrò la possibilità di fare i 2giorni sicuramente parteciperò ad eventi degli altri forum...anzi spero che vengano cumunicati nella sezione raduni di questo,visto che qui purtroppo non se ne organizzano molti...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:...per quanto riguarda l'utenza del forum penso che la differenza più grossa è che qui ci son più NC..
Anche Magoo lo dice; questo significa che chi ha l'NC ama meno i raduni?
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
io purtroppo non ce la faccio. verrei davvero molto volentieri, ma devo laurearmi il 24.02 e non posso rischiare di non farcela!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
marlon Ha scritto:Redfury Ha scritto:...per quanto riguarda l'utenza del forum penso che la differenza più grossa è che qui ci son più NC..
Anche Magoo lo dice; questo significa che chi ha l'NC ama meno i raduni?
Può anche darsi...io ho solo detto che qui ci son più NC e io avendo una NC mi trovo bene a scrivere qui...per quel che mi riguarda i raduni sono una figata e a primavera se c'è qualcosa in zona sicuramente lo andrò a fare,però di farmi 700km
di autostrada in un giorno visto che anche in settimana guido tutto il giorno non mi va tanto tutto qui...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Marche
Modello:
il Mamo Ha scritto:io purtroppo non ce la faccio. verrei davvero molto volentieri, ma devo laurearmi il 24.02 e non posso rischiare di non farcela!
Si dice che quello di laurea sia l'unico esame in cui non è possibile essere bocciati... almeno ai miei tempi era così.
Valeva il motto: "comunque vada sarà un successo"!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:io purtroppo non ce la faccio. verrei davvero molto volentieri, ma devo laurearmi il 24.02 e non posso rischiare di non farcela!
Si dice che quello di laurea sia l'unico esame in cui non è possibile essere bocciati... almeno ai miei tempi era così.
Anche quello è vero..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Marche
Modello:
il Mamo Ha scritto:Rob72 Ha scritto:[quote="il Mamo":360jposu]io purtroppo non ce la faccio. verrei davvero molto volentieri, ma devo laurearmi il 24.02 e non posso rischiare di non farcela!
Anche quello è vero..[/quote:360jposu]
Tanto al 99% i membri della commissione neanche le leggono le tesi dei laureandi non loro.
E il relatore gli da al massimo un occhiata.
Il voto è già deciso in partenza. Le uniche variazioni sono solo "politiche" (ad es. per il mio laureando non ti opponi al 110 e, in cambio, io non mi oppongo al punticino in più al tuo per farlo arrivare a 105).
Girava la voce che un laureando avesse incollato due pagine della sua tesi consegnata alla commissione (che ovviamente non fu aperta), e che un altro avesse inserito dentro una pagina piena di supercazzole (anche in questo caso non notate).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)