Non disperare, sono seri e risolveranno il malinteso.
Theracer Ha scritto:in pratica il 26 aprile ho ordinato i GAZ, tubi in treccia e pastigli freno per un Totale: £664.84!
i gaz non erano disponibili, quindi mi hanno chiesto se volevo aspettare per fare una spedizione unica o intanto di spedirmi tubi e pastiglie... gli ho detto che aspettavo e mi sn arrivati a casa pastiglie e tubi... vabbè si vede che non ci siamo capiti, e intanto si sono presi 117£ venerdì mi arriva una mail che il pagamento non è andato a buon fine...gli scrivo e gli chiedo se finalmente i gaz erano pronti per essere spediti, confermano...
oggi ricarico la poste pay e gli dico di riprovare e non va nuovamente il pagamento! in pratica mi volevano far ripagare ancora i tubi in treccia e le pastiglie freno! e ora non rispondo alle mail! che nervi!!
ok risolto con mx5parts e ho appena finito di giocare con l'altezza, ho abbassato tutte le ghiere dell' anteriore ma non riesco a scendere...ora come ora sono a 34 cm (centro mozzo / centro parafango) perchè??? avrò sbagliato a montare qualcosa sui TM???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
ciao, riprendo questa vecchia discussione per chiedere ai clienti di Corby se avete ricevuto le boccole inferiori (nbfl) e le chiavi di regolazione della altezza.
Io li ho ricevuti privi delle suddette boccole (ho dovuto ricostruirle in rettifica) e con una sola chiave invece che due; alla protesta inviata un mesetto fa non ho ancora avuto risposta
Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
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Possiedo un'altra autovettura
Joe, anche io ho ricevuto una sola chiave. Però non capito di quali boccole parli.
E ti dirò di più... non vorrei che manchi qualcosa (bump stop, ovviamente) che mi porta a tampone.
Purtroppo ho visionato molto velocemente il kit e ho portato tutto da meccanico. (datemi del FESSO che me lo merito, *****!!)
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!
Mandate tutto all'assistenza clienti GAZ. Qua non si scherza, gli ammortizzatori sono componenti di sicurezza. Visti gli ultimi sviluppi, se non si ha nemmeno supporto clienti tanto cosi' tanto vale comprare un Raceland e risparmiare 400 euro
la chiave dicono che è normale che ne danno solo una, così non esageri nella pressione. Sotto l'email che mi hanno mandato di risposta
" Hi
They came from the supplier Gaz directly (just so you know).
All kits are supplied with a single tool as you use only light pressure to
lock them up - using two tools will ruin the lockrings and you'll never be
able to seperate them
Can you send me a picture of the ends with the missing bushes - this is
very unusual and I want to make sure we are talking about the same bushes.
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.SharK Ha scritto:Mi pare che Gaz stia giocando con la qualita'.<br>
<br>
Mandate tutto all'assistenza clienti GAZ. Qua non si scherza, gli ammortizzatori sono componenti di sicurezza. Visti gli ultimi sviluppi, se non si ha nemmeno supporto clienti tanto cosi' tanto vale comprare un Raceland e risparmiare 400 euro
Alberto, francamente non so se consigliarli questi GAZ a questo punto.
Io voglio vederla molto zen: grazie a questo coilover (e grazie agli amici del forum, soprattutto!!) sto davvero imparando tanto. Prima ne capivo ZERO!
Joe Falchetto Ha scritto:ecco le boccole mancanti:
[ATTACH=CONFIG]5973[/ATTACH]
Grazie Joe!
URGE controllo alla Miatina! Io quella busta non me la ricordo proprio!
Ecccheppallee!
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Fabiolous Ha scritto:Alberto, francamente non so se consigliarli questi GAZ a questo punto.
Io voglio vederla molto zen: grazie a questo coilover (e grazie agli amici del forum, soprattutto!!) sto davvero imparando tanto. Prima ne capivo ZERO!
Grazie Joe!
URGE controllo alla Miatina! Io quella busta non me la ricordo proprio!
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dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
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Sui miei le boccole erano montate e tenute insieme per il trasporto con una fascetta plastica.
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)