30-08-2011, 08:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2012, 19:17 da .SharK.)
Ragazzi mi è stato consigliato di lavorare il CF. La mia intensione, come vedete dalla firma, è una preparazione soft che porti a migliorare l'erogazione soprattutto ai medi regimi per ottimizzare l'uso stradale. Dopo questa modifica farei fare la centralina.
Voi cosa ne pensate di questo intervento? vale la pena o no?
Chi lo ha fatto può dire le sue impressioni?
grazie...:chessygrin:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
che lavoro hai intenzione di fare? in base a cio che devi fare ha senso una o altra modifica
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Consiglio,
frecce senza "i" nella firma
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
ha ragione...:haha:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
E' una modifica che ho sempre voluto fare anche io. C'è un utente che lo ha fatto, mi sfugge il nick. Lui ha avuto dei grossi miglioramenti
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
si è lui che mi ha consigliato la modifica...
cmq io voglio ottenere un miglioramento della risposta, nn mi interessano i numeri...
oltre quello che vedete il firma vorrei fare il CF e fare la mappa per ottimizzare tutto...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Fatto io.
Corpo farfallato piu' rimappatura, +14CV, rullati prima e dopo.
Cercate, dovrebbe esserci la discussione e le scansioni delle rullate.
Ciao.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------