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Modifiche al Corpo Farfallato
#31
Il C.F. l'ho modoficato anche io le impressioni sono le stesse di Gagio (lla diff. si sente anche sotto i 3000 sul 1800), il consiglio è di farlo insieme ad un nuovo filtro aria con presa dinamica e dopo fare la mappa per la centralina!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#32
Quoto.

Io al momento di montare il nuovo CF lasciai il filtro suo originale e rimappai con quello, poi un paio di anni dopo ho preso il Jackson Racing a pannello... ma non mi sono messo a rimappare apposta!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#33
perfetto io già monto il cassoncino di aspirazione il motorsport con il filtro a pannello K&N
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#34
Bella roba!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#35
Starsky Ha scritto:Il C.F. l'ho modoficato anche io le impressioni sono le stesse di Gagio (lla diff. si sente anche sotto i 3000 sul 1800), il consiglio è di farlo insieme ad un nuovo filtro aria con presa dinamica e dopo fare la mappa per la centralina!

cosa altro hai fatto sulla tua?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#36
Anch'io l'ho fatto, si allarga il CF eliminando o addolcendo gli scalini, si sostituisce la farfalla (la misura esatta dell'allargamento dipende proprio dalla farfalla che riesci a trovare). Se non ricordo male sulla mia allargammo di 3,5 mm.
Ricordo che la differenza si sente quindi ti consiglio di farlo anche perché i costi che sono contenuti.
Assolutamente devi rimappare, nel soft tuning è la modifica che si sente più di tutte.
Se hai difficoltà nella tua zona, ci sono alcuni preparatori ai quali puoi spedire la centralina o se sei capace di smontarlo, solo il chip
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#37
che prezzo ha questa modifica?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#38
marvel Ha scritto:Se hai difficoltà nella tua zona, ci sono alcuni preparatori ai quali puoi spedire la centralina o se sei capace di smontarlo, solo il chip

Eh, aspetta.

Noi rimappammo piu' volte, perche' non e' che ci sono dei numeretti da cambiare e via.... a seconda di come va la macchina si fa un lavoro personalizzato. Per ottenere il massimo, ovviamente.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#39
Interessantissimo pure io :chessygrin:
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#40
In cosa consiste la modifica? Esiste per caso qualche topic o foto di come deve essere eseguito il lavoro?
Grazie Thumbup
Starsky Ha scritto:Il C.F. l'ho modoficato anche io le impressioni sono le stesse di Gagio (lla diff. si sente anche sotto i 3000 sul 1800), il consiglio è di farlo insieme ad un nuovo filtro aria con presa dinamica e dopo fare la mappa per la centralina!
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