[h=6]Ecopass per tutti da gennaio e così, per incentivare l'uso dei mezzi pubblici, aumento del 50% del costo dei biglietti. Per avere i soliti mezzi, dove un giorno si e l'altro anche l'AC è rotta, non c'è posto e sono in ritardo...[/h][h=6]Dal giorno 01/09/2011 l'ATM (Azienda Trasporti Milanese) per quanto mi riguarda chiude i battenti!
Un aumento del 50% del costo di utilizzo a fronte di una qualità invariata.
Da domani si cercano mezzi di mobilità alternativi.[/h]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
bicicletta
uomini razzo
skateboard swappati LS3
golfKart
PegPerego Gaucho.
Porco l'ATM e tutti loro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Io punterei alla bicicletta. L'unico problema è trasportarsi dietro un RPG per scoraggiare pirati della strada e tram assassini...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Finta vespa indiana.
Fa 50 con un litro basta solo stringere ogni tanto i bulloni delle ruote, cambiare pneumatici subito, togliere la ruggine appena consegnata, ingrassare il selettore del cambio, e rifare la carburazione subito dopo il rodaggio.....che ce vò?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Enuma Ha scritto:Finta vespa indiana.
Fa 50 con un litro basta solo stringere ogni tanto i bulloni delle ruote, cambiare pneumatici subito, togliere la ruggine appena consegnata, ingrassare il selettore del cambio, e rifare la carburazione subito dopo il rodaggio.....che ce vò?
è meno rischioso andare in bicicletta sulla circonvallazione all'ora di punta completamente ubriaco e con un fischione nel sedere....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
solita ***** stazioni "nuove" dove hanno solo coperto i vecchi muri ma piove ancora dentro. a garibaldi se piove chiudono il passaggio diretto metro-passante.
situazione di sporco e inefficenza per non parlare dei mezzi di terra. linee con 1 bus ogni 45minuti.
son tornato ieri da barcellona quindi il confronto è immediato (e se penso alle strade ciclabili corsie riservate tunnel ecc piango)
sarei felice di pagare 40 euro a settimana per un abbonamento senza limiti di zona e mezzi come Barcellona o Berlino dove le linee metropolitane sono più del doppio delle noste in ben diverso stato, efficenza ecc.
spendiamo 2 parole anche per i mezzi 24h/24 a barcellona il sabato notte e fino alle 2 i venerdì sera...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Enuma Ha scritto:Finta vespa indiana.
La ha un mio amico che si è fatto milano aprica milano in 2 giorni...
è felicissimo e non ha mai avuto un problema...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Ecopass per tutti da gennaio e così, per incentivare l'uso dei mezzi pubblici, aumento del 50% del costo dei biglietti. Per avere i soliti mezzi, dove un giorno si e l'altro anche l'AC è rotta, non c'è posto e sono in ritardo...
Dal giorno 01/09/2011 l'ATM (Azienda Trasporti Milanese) per quanto mi riguarda chiude i battenti!
Un aumento del 50% del costo di utilizzo a fronte di una qualità invariata.
Da domani si cercano mezzi di mobilità alternativi.
In realtà aumentano i biglietti (che sono usati da chi prende la metro saltuariamente; quindi 5 o 10 euro in più sul totale all'anno non farà una gran differenza) e non gli abbonamenti (che, cmq, sono di per sé già fra i più bassi di europa). Qual'è lo scandalo? Anzi, apprezzabile che non abbiano voluto penalizzare chi davvero "vive" i servizi pubblici... Inoltre, così molte persone "si faranno l'abbonamento" e, una volta che ce l'avranno, lasceranno più spesso l'auto a casa: diminuirà il traffico e l'inquinamento..
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:In realtà aumentano i biglietti (che sono usati da chi prende la metro saltuariamente; quindi 5 o 10 euro in più sul totale all'anno non farà una gran differenza) e non gli abbonamenti (che, cmq, sono di per sé già fra i più bassi di europa). Qual'è lo scandalo? Anzi, apprezzabile che non abbiano voluto penalizzare chi davvero "vive" i servizi pubblici... Inoltre, così molte persone "si faranno l'abbonamento" e, una volta che ce l'avranno, lasceranno più spesso l'auto a casa: diminuirà il traffico e l'inquinamento..
Mmmm sbagliato!
Molti utenti saltuari smetteranno definitivamente di prendere i mezzi come me (che non faccio l'abbonamento per il servizio che mi offrono)!
Non aumentano gli abbonamenti urbani ma i cumulativi si (quindi i pendolari dall'hinterland si trovan a pagare di più)!
Non sono affidabili in particolare i mezzi di superficie...
I mezzi sono qualitativamente tra i peggiori d'europa quindi il prezzo dell'abbonamento è quantomeno allineato al servizio (se va bene)...
Per quanto mi riguarda da settimana prossima rispolvero la moto e ci sarà un mezzo inquinante in più in giro per milano tutti i giorni.
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
desertbug Ha scritto:Mmmm sbagliato!
Opinione tua. E le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue
`·.¸.‹(•¿•)›
|