This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano ATM e Ecopass.
Ma non c'era stato un referendum per questa cosa?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma non c'era stato un referendum per questa cosa?
Il referendum era sull'Ecopass: la maggioranza dei milanesi lo voleva più esteso
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Opinione tua. E le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue Wink

Alcune cose sono opinioni altre dati... poi ovviamente sarà il tempo a darmi torto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Il referendum era sull'Ecopass: la maggioranza dei milanesi lo voleva più esteso

Una cosa è più esteso (cosa che non avverrà) una cosa è per tutti!
se lo avessero esteso avrei probabilmente pagato (ridotto) ma ne avrei goduto dei vantaggi abitando in Milano... così, io come la maggioranza dei milanesi ci troveremo a pagare per entrare in centro e basta...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ma tutto questo bisogno di entrare in centro a Milano??? Da cosa deriva?
  Cita messaggio
Che potrei lavorarci in un immediato futuro...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
EBI Ha scritto:Opinione tua. E le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue Wink

Come si fa ad apprezzare il trasporto pubblico di Milano??
Dai,onestamente fa cagare,e vale per tutti i mezzi...di superficie e non.

Io continuerò a muovermi in macchina,come ho sempre fatto
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
l'abbonamento settimanale (per andare da sesto_fs a duomo) nel giro di un anno (luglio 2010/ settembre 2011) passa da 8.90 a 12 euro!!!

Complimenti ATM
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Come si fa ad apprezzare il trasporto pubblico di Milano??
Dai,onestamente fa cagare,e vale per tutti i mezzi...di superficie e non.

Io continuerò a muovermi in macchina,come ho sempre fatto

Ho visto quello di una dozzina di città europee di molte città italiane: o costano una follia (Londra: 800 euro l'anno per la cerchia "base) oppure sono pessimi (firenze: 400 euro l'anno per avere solo bus antidiluviani praticamente senza corsie preferenziali)... Non diche che a milano è perfetto, solo che ha un ragionevole rapporto prezzo/servizio
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Ho visto quello di una dozzina di città europee di molte città italiane: o costano una follia (Londra: 800 euro l'anno per la cerchia "base) oppure sono pessimi (firenze: 400 euro l'anno per avere solo bus antidiluviani praticamente senza corsie preferenziali)... Non diche che a milano è perfetto, solo che aveva un ragionevole rapporto prezzo/servizio

Per quanto mi riguarda...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio