This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Obd 2
Io l'ho preso da uno di Hong Kong. Il 24 Agosto. E non è ancora arrivato. Forse non arriverà mai Big Grin
Boh, il tipo era un PowerKeySeller con ottimi punteggi... aspetto ancora qualche giorno poi gli scrivo 2 righe...
Prezzo 17+10 di spedizione.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
Matteo, non so ora come sono messi tra trasporto e dogana, ma penso che meno di un mesetto non passa.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Ah! Big Grin
Il tipo aveva messo come stima tra il 30 agosto e il 1° settembre. Vabbè, l'importante è che arrivi Wink
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
a me dalla cina ha messo esattamente un mese...
  Cita messaggio
ma non esistono luoghi "fisici" dove comprarli. Comunque quelli su ebay da HK danno quasi sempre una decina di giorni lavorativi per la spedizione, con partenza a 4 / 6 giorni lavorativi dal pagamento. Totale: quasi un mese solare. Quello che mi preoccupa è la garanzia e la possibilità che la chiavetta faccia danni...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Arrivata oggi.
Ora devo solo capire come far funzionare il tutto perchè al primo veloce tentativo non ci sono riuscito :chessygrin:
Unica pecca: me l'aspettavo meno ingombrante...
  Cita messaggio
volendo si può smontare e mettere di lato... altro sabato pomeriggio dedicato!
  Cita messaggio
Ok, stasera ho avuto il tempo di fare una prova veloce... l'altra volta avevo scazzato il codice pin, quindi non si connetteva. L'odb2-cina funziona!
Ma che sappiate, la fl ha pure un accelerometro? No, perchè il software mi rileva anche le accelerazioni e frenate brusche mettendo i g... e il mio smartphone sono sicuro non l'ha integrato, quindi deve andare a leggerlo da qualche parte (sempre che non "inventi")
Cmq, figata Big Grin (mi diverto con poco)
  Cita messaggio
L'accelerazione è un valore calcolato. Se controlli il pid dell'accelerazione dovrebbe essere del genere: calc.accel.xxx
  Cita messaggio
Mmmm, praticamente controlla la variazione di velocità nell'unità di tempo... è la soluzione più semplice e non mi ha neppure sfiorato la mente :/
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)