l'integra è na gran macchina. una delle poche che a detta di chi l'ha guidata si faceva perdonare d'esser ta.
Prestazioni 1.6
|
15-09-2011, 12:03
Doppiaeffe Ha scritto:l'integra è na gran macchina. una delle poche che a detta di chi l'ha guidata si faceva perdonare d'esser ta.confermo! L'ho avuta per 4 anni...avevo collettori dc sport scarico da 60 e terminale N1, airbox mugen e centralina erade. Fino a 6000 è un brillante 1.8 superata questa soglia si trasforma e ti incolla al recaro fino a 9000 e rotti... che motore il b18, che macchina ragazzi..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
20-09-2011, 16:59
.SharK Ha scritto:se non ne vuoi 200 ma ti accontenti di 160-170 non c'e' granche' da fare.Da quando è stata apertra questa discussione mi sta salendo una scimmia grande quanto King Kong! A me ne bastano pure 150/160 di cv, purchè sento una spinta decente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
20-09-2011, 17:32
Doppiaeffe Ha scritto:l'integra è na gran macchina. una delle poche che a detta di chi l'ha guidata si faceva perdonare d'esser ta. l' integra..è un' opera d'arte...in un' auto TA come quella, poca coppia e tanti cv abbinati all' autobloccante sono l' abbinamento perfetto per assurdo accellerando in curva si può sentire il posteriore allargare piuttosto che l' anteriore, l' assetto passa sopra a qualsiasi asperità dell' asfalto.. senza dimenticare l' urlo di quei motori vtec...essere passati da un vtec al limitatore, è un' esperienza che non si dimentica. per ritornare in tema poi...non ho mai capito perchè i 4 in linea honda vadano così tanto e consumino un bel po meno del 1.6 mazda a bassa andatura :/ cmq alla fine un 1.6 così nell' 89 non doveva esser malaccio... però chissà quanto migliorerebbe la miatina con un b18 o con un 4in linea m power ...o con...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|