Ho notato che l'argomento è stato trattato molto per le NA , il mio problema è forse diverso.
Sopratutto in città e in questi giorni di caldo afoso (non che il problema non l'avessi notato da subito) quando sono bloccato nel traffico e per giunta a TD esce un bel caldo dalle bocchette per l'areazione al punto che dopo un po sono costretto ad accendere l'A/C.....l'ndicatore temperatura è ok.
Chiedo in anticipo perdono se non sono nella sezione giusta ma non sapevo dove collocare la discussione :oops:
Anche io l'ho notato ! ma più che l'aria provenire dalle bocchette sento tutta la zona piedi molto calda !
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
ELNINHO65 Ha scritto:esce un bel caldo dalle bocchette per l'areazione al punto che dopo un po sono costretto ad accendere l'A/C
Be', se ci sono 35°C e hai l'A/C spenta dalle bocchette uscirà aria un po' più calda di 35°C immagino, dato che la pesca vicino al cofano motore rovente
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Anche se spenta l'aria esce ugualmente dalle bocchette d'areazione e lo senti maggiormente via via che aumenti la velocità.
Basta premere il tasto del ricircolo e blocchi il flusso d'aria dall'esterno. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
angeloc4 Ha scritto:...Almeno nella Nc,avendo il catalizzatore a dx,non si ha il caldo fra la gamba dx ed il sedile come nella Na.
Vabbè poi chi con la Na dirà che non è vero,forse era solo la mia di tutte quelle prodotte....miley:
Quelli con la NA sminuiranno l'NC che non emette quel
caratteristico calore sulla coscia destra. :haha: :p
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
angeloc4 Ha scritto:Non è che hai il selettore dell'aria sui piedi? Così l'aria calda ti arriva lì. Prova a inserire il ricircolo.
Almeno nella Nc,avendo il catalizzatore a dx,non si ha il caldo fra la gamba dx ed il sedile come nella Na.
Vabbè poi chi con la Na dirà che non è vero,forse era solo la mia di tutte quelle prodotte....miley:
io intendevo una sensazione di calore anche da fermo, comunque proverò ad attivare il ricircolo !
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48