Mi auguro che chi si comprerà quell'esemplare di Miata V-Special abbia il buon senso di lasciarla originale o almeno di personalizzarla con una certa coerenza e, possibilmente, in modo reversibile.
A proposito, so che un membro del forum la sta esaminando proprio in queste ore!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Che uso vuoi farne?
Auto da trackday svuotata con semislick e rollbar? Prendi quella rossa.
se invece cerchi la Miata in serie limitata da prendere,curare e modificare secondo i crismi del caso...prendi la BRG!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
In effetti so che oggi la verde aveva un probabile acquirente ma so anche che il titolare non vuole calare molto il prezzo...
La rossa invece avendo un prezzo più basso c'è modo di lavorarci un po' su e secondo me è maggiormente personalizzabile!
Diciamo che è come avete detto voi... se prendo la verde probabilmente la sistemerò e basta, senza tanti (o almeno troppi) cambiamenti.
Se prendo la rossa ci metto le mani per bene ma sempre senza esagerare!
Insomma... vediamo un po'!!
La verdona è più cara, ma è anche l'unica v-spec USA che abbia visto, non ho idea di quante c'è ne possano essere in Italia, e la rarità si fa pagare
Comunque con qualche accorgimento, la NA è piacevole in qualsiasi colore, anche il tanto vituperato silver
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
brg
però fai attenzione che quella è in vendita da un pezzo e nessuno se l'è pigliata
cerca di capire perchè
penso che per quanto rara una macchina giapponese, purtroppo, non avrà mai lo stesso mercato "storico" come un'europea.
ti consiglio la rossa e con quello che risparmi la personalizzi.