This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!!
Mi auguro che chi si comprerà quell'esemplare di Miata V-Special abbia il buon senso di lasciarla originale o almeno di personalizzarla con una certa coerenza e, possibilmente, in modo reversibile.
A proposito, so che un membro del forum la sta esaminando proprio in queste ore!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Che uso vuoi farne?
Auto da trackday svuotata con semislick e rollbar? Prendi quella rossa.
se invece cerchi la Miata in serie limitata da prendere,curare e modificare secondo i crismi del caso...prendi la BRG!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Una brg come quella è da trattare con i guanti, assettino giusto, 4 cerchi ed un Nardi Wink
  Cita messaggio
In effetti so che oggi la verde aveva un probabile acquirente ma so anche che il titolare non vuole calare molto il prezzo...
La rossa invece avendo un prezzo più basso c'è modo di lavorarci un po' su e secondo me è maggiormente personalizzabile!

Diciamo che è come avete detto voi... se prendo la verde probabilmente la sistemerò e basta, senza tanti (o almeno troppi) cambiamenti.
Se prendo la rossa ci metto le mani per bene ma sempre senza esagerare!

Insomma... vediamo un po'!!
  Cita messaggio
La verdona è più cara, ma è anche l'unica v-spec USA che abbia visto, non ho idea di quante c'è ne possano essere in Italia, e la rarità si fa pagare
Comunque con qualche accorgimento, la NA è piacevole in qualsiasi colore, anche il tanto vituperato silver
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:La verdona è più cara, ma è anche l'unica v-spec USA che abbia visto, non ho idea di quante c'è ne possano essere in Italia, e la rarità si fa pagare
Comunque con qualche accorgimento, la NA è piacevole in qualsiasi colore, anche il tanto vituperato silver

Assolutamente si ma il rosso in questo momento è quello che attira di più i miei occhi!!!
  Cita messaggio
E allora vai di rosso e sbizzarrisciti con le modifiche Smile
  Cita messaggio
brg

però fai attenzione che quella è in vendita da un pezzo e nessuno se l'è pigliata
cerca di capire perchè
  Cita messaggio
penso che per quanto rara una macchina giapponese, purtroppo, non avrà mai lo stesso mercato "storico" come un'europea.

ti consiglio la rossa e con quello che risparmi la personalizzi.
  Cita messaggio
313x Ha scritto:brg

però fai attenzione che quella è in vendita da un pezzo e nessuno se l'è pigliata
cerca di capire perchè

sbaglio o ha i sottoporta verdi anzichè neri?
  Cita messaggio