Oh..finalmente ^_^ Buon divertimento
NA - JPS Briliant Black
L'NB 1.8 140cv di hgt983
|
15-09-2011, 12:39
Bellissima! Anche io ho il twilight, quando è tirato a lucido è molto bello.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
15-09-2011, 13:19
grazie ragazzi :happy:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
28-09-2011, 15:14
oggi mi è arrivata la vernice raggrinzante per il coperchio punterie.... appena ho tempo pulisco quello del vecchio motore e lo vernicio
![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
28-09-2011, 15:16
Hgt983 Ha scritto:oggi mi è arrivata la vernice raggrinzante per il coperchio punterie.... appena ho tempo pulisco quello del vecchio motore e lo vernicio dove l'hai presa? quanto hai speso? la cercavo pure io!
28-09-2011, 15:21
Phreno Ha scritto:dove l'hai presa? quanto hai speso? la cercavo pure io! la trovi anche su speedup, non mi ricordo se costa 15 o 20€, cmq giù di lì...
Mx-5 NB 1.8 16v
28-09-2011, 15:31
io pensavo di acquistare da tankerite.com e' un po piu' costosa ma ho avuto modo di valutarne la bontà dei prodotti.
che ne dici?
28-09-2011, 15:38
mai provati sinceramente... io ti direi di aspettare, faccio il mio e ti dico com'è quella nera, poi come un mio amico fa quello della sua silvia ti dico com'è anche quella rossa... e poi decidi dopo aver visto un paio di foto
tanto fretta non ne hai :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
28-09-2011, 15:48
Hgt983 Ha scritto:mai provati sinceramente... io ti direi di aspettare, faccio il mio e ti dico com'è quella nera, poi come un mio amico fa quello della sua silvia ti dico com'è anche quella rossa... e poi decidi dopo aver visto un paio di foto in realtà l'ordine lo faro' a breve, perchè devo verniciare altri pezzi (tra cui il cesto differenziale) che sto montando, quindi ordinavo una volta sola!
29-09-2011, 13:25
Phreno Ha scritto:in realtà l'ordine lo faro' a breve, perchè devo verniciare altri pezzi (tra cui il cesto differenziale) che sto montando, quindi ordinavo una volta sola! la roba meccanica falla con nero opaco, non raggrinzante.... cmq.... oggi per iniziare bene la giornata mi si è rotto il sedile lato guida, ha uno strappo di circa 10cm nel velluto proprio affianco alla scritta OMP. volevo caricare una foto ma ovviamente non mi funziona via cell quindi per ora niente foto. ottimo, ho un matrimonio sabato e non lo so ricucire : Evil :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|